A causa del maltempo che si è abbattuto in questi giorni sul territorio messinese, Anas comunica che al momento è stata interdetta la circolazione lungo la passerella sul fiume Agrò soltanto ai mezzi diretti a Messina ed eccedenti i 2,30 metri di altezza. La passerella è situata al km 35,300 della strada statale 114 Orientale Sicula, in località Sant’Alessio Siculo.
Tutti i mezzi eccedenti che sono diretti a Messina potranno utilizzare un percorso alternativo immettendosi sull’autostrada A18 Messina-Catania attraverso gli svincoli di Taormina e Rocca Lumera.
Due giorni fa l’esondazione del fiume Agrò
Un paio di giorni fa gli altri danni provocati dal ciclone Harry c’è stata l’esondazione del fiume Agrò, che portò inizialmente a una temporanea chiusura in entrambe le direzioni di parte della statale 114 Orientale Sicula.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

