Home » Cronaca » Marianna Bello, trascinata dall’acqua a Favara: è il terzo giorno di ricerche

Marianna Bello, trascinata dall’acqua a Favara: è il terzo giorno di ricerche

A Favara (AG) si continua a cercare Marianna Bello, dispersa dopo essere stata trascinata via dall’acqua dopo il nubifragio che si è abbattuto in città lunedì mattina.

Continuano le ricerche di Marianna Bello, dispersa a Favara

Da tre giorni, mattina e notte, i soccorritori non si sono fermati un solo attimo, nella speranza di ritrovare la donna. Le ricerche al momento si sono concentrate nella zona di via Olanda. Questa mattina in azione anche i cani molecolari per setacciare canali e fognature.

Nel pomeriggio una borsa nera Liu-Jo è stata trovata in un terreno nei pressi del depuratore di Favara mentre il documento di riconoscimento della figlia, che la donna custodiva, è stato recuperato all’interno di una vasca di contenimento dell’acqua che poco prima era stata svuotata. Ritrovato anche il cellulare. Le ricerche dei vigili del fuoco sono concentrate nell’area.

“Ore di apprensione”

Nel pomeriggio di ieri, tra acqua e fango in aperta campagna, è stato ritrovato anche il portafoglio di Marianna Bello con all’interno la foto di uno dei figli.

“Sono ore di apprensione”, dice il sindaco Antonio Palumbo in merito alla triste vicenda che dallo scorso lunedì tiene tutta la Sicilia con il fiato sospeso. “Voglio ringraziare pubblicamente tutte le donne e gli uomini dei vigili del fuoco, della protezione civile, del 118, i volontari e le forze dell’ordine per il grande lavoro che stanno facendo senza risparmiarsi un attimo. Un particolare ringraziamento va ai tanti cittadini favaresi che si sono messi a disposizione, che hanno aiutato nelle ricerche a dimostrazione del grande cuore di Favara”, ha concluso il sindaco.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI