Home » Terrore in casa, marito picchia e minaccia la moglie davanti ai figli: “Ti devo mettere dentro la bara”

Terrore in casa, marito picchia e minaccia la moglie davanti ai figli: “Ti devo mettere dentro la bara”

Terrore in casa, marito picchia e minaccia la moglie davanti ai figli: “Ti devo mettere dentro la bara”

Un 41enne è stato arrestato in seguito alle continue aggressioni e violenze contro la moglie che aveva chiesto la separazione dal marito

Sono stati momenti di terrore puro in un’abitazione di Quindici, in provincia di Avellino. Un 41enne è stato arrestato in seguito alle continue aggressioni e violenze contro la moglie che aveva chiesto la separazione dal marito. L’uomo è stato trasferito in carcare dagli agenti della Polizia di Stato di Lauro e su ordine del gip del Tribunale di Avellino.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

I momenti di terrore in casa

Adesso le indagini saranno coordinate e condotte dalla Procura di Avellino. Giò accertato che il 41enne picchiava e minacciava la moglie anche in presenza dei tre figli della coppia. Non sono mancate minacce di morte e colpi di manico di scopa nei suoi confronti.

Ci sono stati frangenti anche in cui la donna è stata scaraventata dall’uomo contro un armadio. Una delle minacce più frequenti rivolte alla moglie era “Ti devo mettere dentro la bara”. Il marito era spesso in preda all’alcool e tendeva a distruggere arredi e mobili della casa della coppia, abitazione dalla quale il 41enne era stato già allontanato. Su ordine della Polizia di Stato di Lauro, l’uomo è stato arrestato e condotto in carcere dove dovrà rispondere di diversi reati.