Lutto a Marsala, in provincia di Trapani: è morta Caterina Di Girolamo, figlia dell’ex sindaco Alberto Di Girolamo e di Giovanna Musillami.
Da tempo lottava contro una brutta malattia.
Marsala, lutto per la morte di Caterina Di Girolamo
La donna – figlia di Alberto Di Girolamo, sindaco di Marsala dal 2015 al 2020, è morta a Palermo, dove era ricoverata da tempo a causa delle conseguenze di una terribile malattia. Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di esponenti del mondo politico e cittadini di Marsala, nonché da amici e conoscenti di Caterina Di Girolamo.
Tra i primi messaggi pubblici quello dell’ex deputata regionale Eleonora Lo Curto, rappresentante della Lega, che in una nota scrive: “Esprimo profondo e sincero cordoglio per la prematura scomparsa di Caterina Di Girolamo, figlia di Alberto già sindaco di Marsala e Giovanna Musillami a cui mi lega un rapporto di stima professionale avendone apprezzato la competenza e serietà nello svolgimento di funzioni di assistente amministrativo nella scuola di cui ero Dirigente. Alla famiglia Di Girolamo le condoglianze anche del gruppo politico che rappresento e dell’assessore regionale Turano che con profonda e sentita commozione abbracciano Alberto, Giovanna e Paola”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Fonte: Facebook – Loredana Bigione

