I carabinieri della stazione di Mascali (CT) della Compagnia di Giarre hanno arrestato un 34enne del posto per maltrattamenti in famiglia. I militari dell’Arma sono intervenuti nel centro di Mascali dopo la richiesta di aiuto da parte di una donna per una lite tra i suoi figli. Giunti sul posto hanno trovato una 28enne che, in evidente stato di agitazione e con segni di una recente aggressione fisica, ha raccontato di essere stata appena aggredita dal fratello. Quest’ultimo, identificato per un 34enne, si è presentato ai militari indossando solo con i pantaloni.
Un altro carabiniere ha trovato la madre dei due fratelli in un forte stato di agitazione e sul pavimento vi erano segni di una colluttazione.
Aggredisce la madre, poi anche la sorella. Arrestato un 34enne nel Catanese
Le due donne hanno raccontato di essere state aggredite e minacciate dal 34enne il quale, avrebbe preso per il collo la sorella perché gli aveva mancato di rispetto.
L’uomo ha continuato a inveire contro le due vittime nonostante l’azione di ammonimento dei carabinieri per cercavano di ricondurlo alla calma. Madre e figlia hanno formalizzato una querela nei suoi confronti, rappresentando una situazione che si trascinava già da tempo e raccontando altri gravi episodi. L’uomo è stato arrestato e trasferito presso il carcere di Catania Piazza Lanza.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

