Sempre più grave il quadro clinico di Matteo Messina Denaro, l'ex boss si trova in coma irreversibile all'ospedale de L'Aquila.
Si aggravano ulteriormente le condizioni di salute di Matteo Messina Denaro. Secondo le ultime informazioni, l’ex superlatitante di Castelvetrano (Trapani) attualmente ricoverato nel reparto detenuti dell’ospedale de L’Aquila e affetto da un tumore al colon si troverebbe in coma irreversibile.
Nella serata di oggi i medici del nosocomio abruzzese sospenderanno l’alimentazione parenterale che era stata applicata all’ex boss mafioso qualche giorno fa.
Nei giorni scorsi l’aggravamento
Le condizioni di salute di Matteo Messina Denaro si erano già aggravate pochi giorni fa, sempre in ospedale. L’ex boss si trova ricoverato nel nosocomio “San Salvatore” da inizio agosto per un intervento chirurgico di occlusione intestinale.
Il malavitoso fino a oggi è stato alimentato con la nutrizione parenterale poiché non sarebbe stato più in grado di mangiare in maniera autonoma. I medici, recentemente, avevano attuato la terapia del dolore. Sempre nei giorni scorsi sono state sospese le altre cure.
Sempre a causa delle sua gravi condizioni di salute Matteo Messina Denaro non ha potuto prendere parte all’udienza che era stata fissata il 19 settembre. I medici, inoltre, avevano sconsigliato un suo possibile ritorno in cella sempre a causa del suo quadro clinico poco confortante.