Home » Paura a Mazzarino, bambino di 8 anni cade in bici: ricoverato in prognosi riservata

Paura a Mazzarino, bambino di 8 anni cade in bici: ricoverato in prognosi riservata

Paura a Mazzarino, bambino di 8 anni cade in bici: ricoverato in prognosi riservata
Immagine di repertorio

Riportate gravi ferite alla pancia dopo una frenata molto brusca che lo avrebbe fatto impattare violentemente contro il manubrio

A Mazzarino, in provincia di Caltanissetta, un bambino di soli 8 anni è ricoverato in prognosi riservata a causa di una caduta dalla bicicletta. Riportate gravi ferite alla pancia dopo una frenata molto brusca che lo avrebbe fatto impattare violentemente verso il manubrio del mezzo che gli ha bucato lo stomaco.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Inviato l’elisoccorso: bambino ricoverato al Sant’Elia

Inviato in soccorso del piccolo l’elisoccorso. Appena arrivati gli operatori sanitari hanno intubato il bambino e stabilizzato per trasportarlo all’ospedale Sant’Elia dove i chirurghi stanno eseguendo un intervento delicato. Le condizioni del piccolo sarebbero gravi.

Bambino di 7 anni cade dalla bici: l’episodio qualche settimana fa

Un episodio molto simile è accaduto lo scorso 28 giugno a Caltanissetta. In questo caso, un bambino di soli 7 anni è stato ricoverato dopo una caduta dalla bicicletta. Il piccolo è stato trasportato all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta con traumi al viso e al torace, causati dalla caduta dal mezzo.

La mamma del bambino ha soccorso il figlio e lo ha portato al pronto soccorso dove è emersa la grave situazione del piccolo a causa dei traumi riportati dalla caduta. Il bimbo è stato stabilizzato, intubato e poi trasportato all’ospedale Di Cristina di Palermo con l’elisoccorso accompagnato dalla mamma. A bordo anche il medico anestesista e il personale paramedico di bordo.