Home » Messina, incendio al vano motore di un ascensore: intossicata un’anziana

Messina, incendio al vano motore di un ascensore: intossicata un’anziana

Messina, incendio al vano motore di un ascensore: intossicata un’anziana

Grazie all’intervento di VdF, salvati anche due cani

Sono stati dei momenti di grande paura a Messina, in viale Boccetta, dove lo scorso pomeriggio è divampato un incendio nel vano ascensore di una palazzina. Ad avere la peggio, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata una donna anziana, residente, intossicata a causa del fumo.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Sul posto immediato l’intervento dei VdF, con il rogo che ha innescato una grande quantità di fumo che ha invaso tutte le scale e tutti gli altri appartamenti della struttura. A seguito dei soccorsi, la donna è stata immediatamente trasferita in ospedale, con i vigili del fuoco che sembra siano riusciti a mettere in salvo anche due cani.

Adrano, incendio doloso contro una pizzeria. Indagini in corso

Nella notte tra domenica e lunedì, ignoti hanno preso di mira una nota pizzeria della zona Roccazzello di Adrano, nella parte alta della città. Dopo aver versato del liquido infiammabile all’esterno del locale, hanno appiccato il fuoco.

Fiamme domate in tempo

Le fiamme hanno rischiato di provocare gravi danni alla struttura, ma l’incendio è stato domato in tempo, limitando le conseguenze materiali. Resta tuttavia la gravità del gesto, considerato un chiaro atto intimidatorio.

Indagini in corso

Gli investigatori sono certi della natura dolosa del rogo. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Polizia di Adrano, che hanno avviato le indagini e raccolto elementi utili per risalire agli autori dell’attacco.

Immagine di repertorio