Ad avere la peggio uno dei due motociclisti alla guida, trasportato in codice rosso al Policlinico di Messina
È di tre feriti, di cui uno in gravissime condizioni, il bilancio dello scontro frontale che si è verificato nella notte di giovedì sulla circonvallazione di Messina. L’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte sul viale Principe Umberto, nei pressi della pompa di benzina di Cristo Re.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Messina, incidente tra due moto: la ricostruzione
Secondo quanto riferito da alcuni testimoni che hanno assistito alla scena, l’impatto si sarebbe verificato tra due moto di grossa cilindrata. Ad avere la peggio uno dei due motociclisti alla guida, trasportato in codice rosso al Policlinico di Messina. Per lui richiesta anche la presenza di un rianimatore per via delle gravissime ferite riportate nell’impatto. Per gli altri due centauri coinvolti è stato invece disposto il trasporto in codice giallo tra Policlinico e Piemonte.
L’intervento dei soccorsi
Sul luogo dell’incidente è stato immediato l’arrivo dei soccorsi, con due ambulanze che hanno fatto spola con i vicini nosocomi cittadini. L’alta velocità e la perdita di controllo alla guida da parte di uno dei due motociclisti potrebbe essere la causa alla base del violentissimo impatto. Sul caso stanno adesso ricostruendo l’esatta dinamica gli uomini della sezione infortunistica della polizia municipale giunti sul posto.