Sono stati dei momenti di grande paura questa mattina a Messina, quando – nel tentativo di dare vita a una rapina in un negozio specializzato in articoli per la casa – un giovane di 19 anni di origini tunisine avrebbe seminato il panico all’interno dell’esercizio commerciale situato in centro città messinese. Secondo quanto emerso infatti, il giovane – andato in escandescenza nel tentativo di compiere la rapina dopo essere stato scoperto da uno degli agenti della vigilanza – avrebbe preso il possesso di un coltello da cucina esposto in negozio minacciando delle persone all’interno del locale.
Messina, tentata rapina in un negozio di casalinghi: l’intervento coordinato da carabinieri e polizia evita il peggio
Nonostante i tentativi di blocco, il ragazzo è poi fuggito prima di essere subito rintracciato dai carabinieri del posto che, in collaborazione con la polizia, hanno scongiurato esiti ben peggiori dalla tentata rapina del giovane.
Ancora al vaglio delle autorità del Messinese la posizione del 19enne autore della tentata rapina
Il caso, ha lasciato grande sconforto tra i presenti per tutto ciò che è accaduto. Adesso, il giovane dovrà rispondere della tentata rapina commessa oltre che delle minacce ai presenti e, in attesa di giudizio, si troverebbe in questo momento in caserma a Messina e in stato di fermo.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

