Home » Messina, Tir si schianta contro autobus: paura in strada e traffico in tilt

Messina, Tir si schianta contro autobus: paura in strada e traffico in tilt

Messina, Tir si schianta contro autobus: paura in strada e traffico in tilt
traffico inquinamento

Notevole il traffico creato nel tratto interessato dopo lo scontro. Fortunatamente, la situazione è stata ripristinata nel breve tempo.

Caos lungo la SS114 di Tremestieri, a Messina, dove nelle scorse ore è stato registrato un incidente all’uscita del porto, nella zona sud della città messinese. Secondo le ricostruzioni dal posto, a schiantarsi sarebbe stato un Tir che, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe finito la sua corsa contro un autobus fermo lungo la tratta. Fortunatamente, nonostante i danni ai veicoli (gomme, vetro e altri danni sul Tir) non risultano feriti.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QU

Messina, incidente lungo la SS114. Coinvolti Tir e autobus

L’incidente, ha causato notevoli danni e disagi alla circolazione stradale del tratto coinvolto, in una fascia oraria particolarmente delicata con i numerosi rientri dal lavoro. Fortunatamente, la situazione è stata ripristinata nel breve tempo.

Lunghe code in direzione Catania: traffico sulla SS 121

Code e traffico: nel tratto della Strada Statale 121 che collega Catania Paternò proseguono disagi e caos legati ai tanti incidenti che si verificano con una certa frequenza. Nella mattinata di oggi si è verificato un nuovo incidente all’altezza di Piano Tavola, in direzione verso il capoluogo etneo.

Con cause ancora da accertare, si è verificato un sinistro  nella giornata del 4 giugno che ha causato lunghissime code in direzione verso Catania. La lunga fila di auto parte dallo svincolo di Belpasso e ancora tanti disagi per gli automobilisti che quotidianamente camminano lungo questa arteria importante che collega i centri del versante ovest della provincia etnea.

Anche ieri tanti disagi a causa di un grave incidente sulla SS 121 in direzione Catania nei pressi del centro commerciale Etnapolis. In questo caso il sinistro ha visto coinvolto un’autocisterna e un’auto che si sono scontrate con un impatto molto violento che ha distrutto l’auto. Pesanti rallentamenti sulla Catania-Paternò lungo la carreggiata in direzione verso il capoluogo etneo. Grandi code e disagi per i cittadini in viaggio. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ripristinare la viabilità e comprendere le dinamiche del sinistro.