Tre tunisini di 46, 25 e 21 anni sono stati arrestati dalla Polizia di Stato a Messina con l’accusa di furto pluriaggravato in concorso. Gli agenti sono intervenuti dopo la richiesta di aiuto di un cittadino avvicinato dai tre che, dopo aver sganciato il guinzaglio della pettorina di uno dei suoi cani, Kira, lo avevano portato via con loro.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Solo grazie all’immediato intervento dei poliziotti delle Volanti, i tre sono stati individuati e arrestati, mentre il cane è stato riaffidato al suo proprietario.
La Questura: “Identificate 4206 persone e controllato 1542 veicoli”
“L’arresto dei tre si inserisce nella consueta attività di controllo del territorio e, in particolare, nei servizi predisposti a tutela del cittadino per un’estate in sicurezza – spiegano dalla Questura -. I poliziotti delle Volanti, nell’ultimo mese, hanno identificato complessivamente 4206 persone e controllato 1542 veicoli, hanno, inoltre, indagato in stato di libertà 45 soggetti e 15 in stato d’arresto“.
Aizza il suo cane contro la cassa e tenta due rapine in 1 ora: l’arresto in centro a Catania
Armato di un coltello e “aiutato” dal proprio cane per l’aggressione, un 31enne nelle scorse ore ha svolto due rapine nello stesso market a Catania. Già noto alle forze dell’ordine, l’uomo è stato rintracciato e arrestato dalla Polizia di Stato dopo aver ferito due persone.

