Home » Askanews » Mezzosangue live con Viscerale tour dal 24 ottobre nei club

Mezzosangue live con Viscerale tour dal 24 ottobre nei club

Mezzosangue live con Viscerale tour dal 24 ottobre nei club

“La confessione privata si fa voce comune”

Milano, ott. (askanews) – Con Viscerale (Columbia Records / Sony Music Italia), Mezzosangue torna con un lavoro crudo e necessario. Sul palco i brani cambiano pelle e respirano con il pubblico. Dopo la vibrazione del Red Bull 64 Bars Live a Roma, il tour diventa rito condiviso: la confessione privata si fa voce comune.

24 ottobre – Roma, orion 25 ottobre – Roma, orion 3 novembre – Milano, alcatraz 4 novembre – Torino, hiroshima mon amour 5 novembre – Firenze, teatro cartiere carrara 7 novembre – Perugia urban 8 novembre – Senigallia (an), mamamia 14 novembre – Padova, hall 21 novembre – Napoli, casa della musica 22 novembre – Bologna, estragon 28 novembre – Molfetta (ba), eremo club

Acquista biglietti: https://www.vivaticket.com/it/tour/mezzosangue/414

Viscerale, uscito il 4 aprile, è un disco che non concede tregua: dodici tracce che attraversano le contraddizioni del presente e le ombre più intime, oscillando tra fragilità e resistenza. È il racconto di un autore che sceglie di guardarsi dentro, trasformando dubbi e paure in una lingua tagliente, capace di farsi confessione.

È da qui che prende vita il “Viscerale Tour”: dal coraggio di un album che non ha paura di esporsi, dall’energia già respirata nei grandi eventi, dalla volontà di rendere ogni concerto unico e irripetibile. Non un calendario di date, ma un rito condiviso, in cui la confessione privata diventa voce comune.