Attimi di enorme apprensione a Milano dove, nei pressi di un centro commerciale in zona Cascina Merlata, un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato ed è adesso in gravi condizioni (ma non sarebbe in pericolo di vita). La Polizia di Stato è al lavoro per rintracciare i responsabili dell’aggressione.
Milano, 16 accoltellato al centro commerciale. La ricostruzione
Il giovane – secondo quanto emerso – sarebbe stato aggredito intorno alle ore 21.00 di giovedì 20 febbraio da un gruppo di circa cinque persone.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Gli aggressori, avrebbero assaltato il ragazzo con dei fendenti alla testa, schiena e alla mano con l’obiettivo di rubare al giovane cellulare e monopattino prima di fuggire. Il ragazzo, trasportato d’urgenza e in codice rosso presso l’ospedale Niguarda di Milano, è in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita.
Indagini in corso
Sul posto dell’aggressione è intervenuta la polizia che – grazie all’utilizzo delle telecamere di videosorveglianza – punta a chiarire tutti i dettagli della vicenda e fermare i presunti responsabili di questa aggressione ai danni del giovane di 16 anni.

