Dopo averla adescata su Instagram, un 25enne avrebbe violentato una 13enne, finendo in carcere. Con l’accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di una minore, infatti, il terribile episodio ha portato all’arresto di un cubano a Monza, con l’operazione che è stata effettuata dalla Polizia di Stato al termine di una intensa attività d’indagine.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Secondo quanto emerso, sarebbe stata la stessa minorenne – una ragazzina di appena 13 anni – a chiedere aiuto al 112 dopo l’aggressione. Intervenuti rapidamente sul posto, gli agenti di polizia di Monza hanno quindi attivato il codice rosso. In base a quanto scoperto dalle indagini, l’uomo – un 25enne originario di Cuba e finito in arresto – per qualche giorno avrebbe finto di avere appena quattro anni in più della ragazza in modo da adescarla per poi violentarla.
Le indagini, poi le perquisizioni e l’arresto
Durante le indagini – con l’episodio che sarebbe avvenuto lo scorso 10 luglio – le perquisizioni nella casa del 25enni avrebbero ottenuto la scoperta di asciugamani e di alcuni indumenti indossati al momento dei fatti, con la biancheria sporca e un coltello utilizzato per minacciare la ragazza trovati nella stessa casa.
A seguito di quanto accertato, il 25enne – già con un biglietto aereo con direzione Spagna – è stato arrestato e trasferito al carcere di San Quirico.

