Home » Morte improvvisa a pochi giorni dai suoi 60 anni. Il ricordo dei familiari

Morte improvvisa a pochi giorni dai suoi 60 anni. Il ricordo dei familiari

Morte improvvisa a pochi giorni dai suoi 60 anni. Il ricordo dei familiari
beatrice-mencoboni-morte

Morta con ogni probabilità a causa di un arresto cardiaco, a trovare il corpo è stata la figlia Gaia, 21 anni

Sono ore di grande sconforto a Torrette (ad Ancona). Qui infatti, una donna di nome Beatrice Mencoboni, sorella di Margherita, nota figura di rilievo di Forza Italia, e figlia dell’ex sindaco del luogo Silvano Mencoboni (per 24 anni in servizio da primo cittadino) è morta improvvisamente.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La donna, ritrovata sabato 24 maggio in casa nel suo letto dalla figlia Gaia, è morta all’improvviso a pochi giorni dal suo 60esimo compleanno, in programma il prossimo 21 giugno. Le cause del decesso, che saranno chiarite in un secondo momento ma dovrebbero riguardare l’arresto cardiaco, saranno accertate dall’ispezione cadaverica che verrà presto effettuata sul corpo della donna che lascia anche un altro figlio, Diego di 36 anni.

Morta Beatrice Mencoboni. Il ricordo della sorella Margherita

A dare la notizia della morte di Beatrice Mencoboni è stata la sorella Margherita, nota figura in forza al partito di Forza Italia che, come il padre, ha deciso di prendere una strada politica a differenza di Beatrice. Sui social, la sorella di Beatrice spiega: “Sei improvvisamente salita in cielo tra le braccia dei nostri amati genitori – il ricordo –. Il mio cuore è distrutto dalla tua prematura morte, avresti compiuto 60 anni il prossimo 21 giugno. Hai lasciato un vuoto incolmabile”.

Morta con ogni probabilità a causa di un arresto cardiaco, come detto sarà adesso l’ispezione cadaverica a pronunciarsi circa la causa del decesso di Beatrice, 60enne di Torrette, ad Ancona.