Morto a 29 anni mentre stava facendo jogging. Erasmo Larato, padre di due bambine, è deceduto pomeriggio di ieri, mercoledì 12 marzo, a Santeramo in Colle, nel Barese. Il giovane stava correndo in contrada Denora quando si è accasciato sull’asfalto.
Inutili i soccorsi
A chiamare i soccorsi sono state altre persone che si stavano allenando. Arrivati sul posto i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 29enne. Sul posto, oltre alle unità del 118, anche gli agenti della polizia locale e i carabinieri. Non c’è stato nulla da fare.
Il sindaco: “Tragedia immane”
La notizia ha scioccato la comunità locale. “Profondissimo rammarico e sgomento per quello che è accaduto a un ragazzo d’oro come lui” scrive un’abitante di Santeramo in calce alla notizia riportata da un giornale locale. “Un dolore assurdo” aggiunge Massimo. “Un giovane, un ex studente della nostra scuola, educato serio, positivo. Condoglianze alla famiglia”.
“Stasera il cielo piange un’altra giovane vita spezzata…” si legge in un altro post. “Riposa in pace caro Erasmo.. ora sei un angelo, il più bello che veglierà sulle tue amatissime bambine…”.

