Home » Palma di Montechiaro, auto finisce contro il muro, morto 74enne alla guida

Palma di Montechiaro, auto finisce contro il muro, morto 74enne alla guida

Palma di Montechiaro, auto finisce contro il muro, morto 74enne alla guida
elisoccorso

L’incidente è avvenuto in corso Giovanni Battista Odierna, chiesto l’intervento dell’elisoccorso per il 74enne, deceduto poco prima di arrivare in ospedale. La moglie è grave

Sono di un morto e un ferito grave,  il bilancio di un terribile incidente stradale che si è verificato ieri, in corso Giovanni Battista Odierna a Palma di Montechiaro.

La dinamica, chi sono le persone coinvolte

Un auto è andata a finire contro un muro, per cause che non sono ancora chiare, on a bordo una coppia di anziani. Alla guida, c’era il marito, Giuseppe Mancuso, nato a Caltanissetta ma residente a Palma di Montechiaro, di 74 anni. Accanto a lui, la moglie, una 67ettenne.

L’arrivo dell’elisoccorso

Scattato l’allarme, si sono precipitati i vigili del fuoco del distaccamento di Licata, i vigili urbani e gli agenti del commissariato cittadino.

Le condizioni di marito e moglie sono apparse subito gravi, al punto da richiedere l’intervento dell’elisoccorso del 118 in cui è stato caricato il pensionato 74enne.

Morto il 74enne Giuseppe Mancuso

La moglie è stata, invece, soccorsa e trasportata in ambulanza. L’anziano Giuseppe Mancuso, è deceduto poco prima di arrivare all’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta.