Home » MotoGp, commozione celebrale allenamento, per Marquez salta Gp Algarve

MotoGp, commozione celebrale allenamento, per Marquez salta Gp Algarve

MotoGp, commozione celebrale allenamento, per Marquez salta Gp Algarve
epa09288163 Spanish MotoGP rider Marc Marquez of the Repsol Honda Team celebrates on the podium after winning the Motorcycling Grand Prix of Germany at the Sachsenring racing circuit in Hohenstein-Ernstthal, Germany, 20 June 2021. EPA/FILIP SINGER

Come misura precauzionale il prossimo fine settimana l’otto volte Campione del Mondo non disputerà il penultimo Gp della stagione

Nuovo stop per Marc Marquez. Il pilota spagnolo della Honda salterà il Gran Premio dell’Algarve classe MotoGp a causa di una commozione cerebrale rimediata in allenamento lo scorso 30 ottobre.

Mentre si preparava per il Grande Prémio Brembo do Algarve – fa sapere la Honda – con una delle sue sessioni di allenamento off-road Marquez ha fatto una caduta che ha causato una leggera commozione cerebrale.

Dopo alcuni giorni di riposo a casa e vedendo che non stava ancora bene, oggi, 2 novembre, Marquez è stato visitato di nuovo dai medici per valutare il suo stato attuale. Come misura precauzionale – spiega la casa giapponese – il prossimo fine settimana l’otto volte Campione del Mondo non disputerà il penultimo Gp della stagione. (ANSA).