Tiziano Castellan, operaio di 48 anni, è morto dopo un incidente sulla Casilina il 20 giugno, sul territorio di Teano (Caserta). La tragedia segue quella del figlio di 23 anni, Davide, deceduto nel 2021 per un impatto tra la sua auto e una Jeep Compass.
L’incidente e la tragedia
Come riporta CasertaNews, Tiziano, originario di Sparanise ma residente a Calvi Risorta, era alla guida del suo furgone sulla Ss6 Casilina. Intorno al chilometro 181, alle 13:50, il camion si è scontrato, per cause ancora da accertare, contro un’automobile. Il mezzo con a bordo Castellan si è ribaltato ed è finito fuori dalla carreggiata, mentre l’auto ha arrestato la sua corsa al centro della strada. Tutti feriti i suoi cinque passeggeri.
Gli inutili soccorsi e la morte come il figlio
È andata peggio a Castellan. I vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta hanno liberato il 48enne che era rimasto incastrato all’interno del furgone, ma per lui ormai non c’era più nulla da fare. I medici non hanno potuto che constatare la sua morte. La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha nel frattempo aperto un fascicolo sul decesso dell’operaio.

