Mussomeli, secondo ciclo di sanificazione completato - QdS

Mussomeli, secondo ciclo di sanificazione completato

redazione

Mussomeli, secondo ciclo di sanificazione completato

giovedì 30 Aprile 2020

Dal sindaco Catania un ringraziamento a chi ha messo tempo e mezzi a disposizione della comunità. Si è intervenuto sulle zone più trafficate e nei pressi di ospedale, caserme e farmacie

MUSSOMELI (CL) – Si è concluso nei giorni scorsi, come annunciato dal sindaco Giuseppe Catania, il secondo ciclo del Piano straordinario di sanificazione e disinfezione dell’aria e delle strade del territorio comunale.

“Ciò è stato possibile – ha detto il primo cittadino – grazie alla straordinaria disponibilità data, spontaneamente, da diversi agricoltori appartenenti a diverse associazioni di categoria, operatori ecologici e da diversi giovani e cittadini (32 persone in tutto) che hanno messo a disposizione il loro tempo, la loro professionalità e le loro attrezzature (trattori di grandi dimensioni e piccoli, camion, attrezzature a spalla e atomizzatori) per la Comunità”.

“Grazie a questi mezzi – ha sottolineato Catania – che il Comune non possiede, dopo aver sanificato le strade è stato possibile sanificare anche l’aria, attraverso un processo di polverizzazione a pressione dell’igienizzante, spruzzato per le vie di Mussomeli”.

Per questo il primo cittadino ha espresso il proprio personale ringraziamento “a questi nostri generosi concittadini per il loro prezioso supporto a beneficio dell’intera collettività. Ringrazio anche i tanti altri che mi hanno dato la loro disponibilità e che, all’occorrenza, coinvolgerò in successivi e ulteriori cicli di sanificazione”.

Gli interventi hanno interessato gran parte del territorio comunale, soprattutto le aree maggiormente trafficate. I lavori hanno interessato anche l’ospedale, caserme e farmacie.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017