Home » Fatti » Mondo Sport » Nasce ufficialmente la nuova Acr Messina 1900. Davis presidente

Nasce ufficialmente la nuova Acr Messina 1900. Davis presidente

Nasce ufficialmente la nuova Acr Messina 1900. Davis presidente
acr messina tifosi curva foto nostra

Alla guida del club ci saranno Justin Davis, nominato presidente e amministratore delegato, e Morris Pagniello, che ricoprirà i ruoli di vicepresidente e direttore generale

Questa mattina, nello studio del notaio Giovanni Liotta, è stata costituita la SSD Acr Messina 1900 Arl, anticipando di fatto i tempi fissati inizialmente per lunedì. Alla guida del club ci saranno Justin Davis, nominato presidente e amministratore delegato, e Morris Pagniello, che ricoprirà i ruoli di vicepresidente e direttore generale.

Nuova Acr Messina, visita al Comune

Subito dopo la firma, Davis e Pagniello hanno fatto visita al sindaco Federico Basile a Palazzo Zanca, accompagnati dal proprio staff legale e finanziario.
L’incontro si è svolto poco dopo le 12,30. Nel pomeriggio è prevista la conferenza di presentazione ufficiale a Villa Pulejo, primo passo pubblico della nuova proprietà verso la città e la tifoseria.

Domani la partita col Castrumfavara

La nuova Acr Messina è quindi nata in maniera ufficiale e da oggi, alla vigilia del match contro il Castrumfavara, parte l’avventura della nuova società. La partita con gli agrigentini si giocherà domani 6 ottobre. I giallorossi dopo 8 partite nel girone D del campionato di Serie D sono ultimi in classifica a quota -1 ma con 13 punti incassati e già recuperati sui 14 di penalizzazione di inizio stagione. La formazione ospite sul campo ha gli stessi punti dei messinesi: 13. Si preannuncia una partita dal sapore particolare per la squadra che ha una nuova società e che può, finalmente – in caso di vittoria – lasciarsi indietro il pesante fardello della penalizzazione e cominciare un campionato diverso alla rincorsa delle altre squadre.