Enna

Nasconde droga nella cassa della chitarra, arrestata 17enne a Enna

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Enna, hanno arrestato una 17enne del luogo e segnalato alla Prefettura 11 ragazzi, di cui alcuni minorenni, per consumo personale.

I controlli della movida ennese

I numerosi controlli svolti nei luoghi classici della movida ennese, avevano fatto emergere forti sospetti che la minore fosse dedita ad un’attività di spaccio tra i coetanei e che custodisse lo stupefacente presso la propria abitazione.

La perquisizione

Conseguentemente i militari dell’Arma, delegati dalla Procura presso il Tribunale per i Minorenni di Caltanissetta, hanno eseguito una perquisizione presso la sua abitazione e, nel corso dell’attività, nella stanza della giovane studentessa è stato rinvenuto dell’hashish frazionato in dosi, nascosta all’interno della cassa armonica della sua chitarra, nonché una cospicua somma di denaro. Una volta che i sospetti si sono concretizzati, la giovane è stata arrestata ed il Tribunale per i minorenni ha convalidato l’arresto ed applicato la misura cautelare della permanenza in casa.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI