Fabrizio Corona ha pubblicato la nuova puntata di Falsissimo “Il vero amore di Chiara Ferragni” lunedì 10 febbraio. Nel suo podcast, l’ex re dei paparazzi spazia dalla reazione di Fedez dopo la pubblicazione della precedente puntata di Falsissimo al presunto flirt di Ferragni con Naska, smentito dal diretto interessato. Poi, ha lasciato che Belén Rodriguez raccontasse i motivi della rottura tra lei e Chiara Ferragni.
La reazione di Fedez
Fabrizio Corona sostiene di non sentire Fedez da cinque, sei giorni. L’ultima volta lo avrebbe visto dopo la pubblicazione della precedente puntata “Il grande amore di Fedez”. Il rapper gli avrebbe chiesto di raggiungerlo a casa sua perché voleva parlargli: “Era avvolto da una coperta, era sconvolto. E incomincia a piangere come un pazzo”. Gli avrebbe chiesto di “non parlare dei tradimenti di Chiara”. In una telefonata successiva gli avrebbe chiesto: “Mi prometti che non fai uscire sto cao di video sui tradimenti e i cai suoi?”.
Le smentite
Fabrizio Corona ha insinuato che Chiara Ferragni abbia tradito Fedez con il cantautore Diego Naska. Ma quando ha telefonato al diretto interessato per avere una conferma da lui, ciò che ha ottenuto è stata solo una netta smentita: “Assolutamente no. Io sono sempre stato fidanzato in quel periodo. Tutt’ora. Le piacevo? Che ne so io”. Corona, poi, ha ritirato fuori la convinzione che Chiara Ferragni abbia avuto un flirt con Achille Lauro.

