Netflix d'aprile, tutte le uscite e le trame: da Elite a La svolta - QdS

Netflix d’aprile, tutte le uscite e le trame: da Elite a La svolta

web-dr

Netflix d’aprile, tutte le uscite e le trame: da Elite a La svolta

Sandy Sciuto  |
giovedì 07 Aprile 2022 - 13:13

L’avvento della primavera non è un limite per gli appassionati di film e di serie tv. Netflix è pronto a regalare gioie e dolori anche per il mese di aprile. Il calendario di aprile

L’avvento della primavera non è un limite per gli appassionati di film e di serie tv. Netflix è pronto a regalare gioie e dolori anche per il mese di aprile. Il calendario ospiterà, infatti, serie celebri come The Vampire Diaries e inedite come Anatomia di uno scandalo. Non mancano i film tra classici e debutti alla regia come nel caso di La Svolta. Spazio anche per le stand up. A tal proposito Michela Giraud debutta con un suo spettacolo. Non manca proprio nulla per trascorrere il proprio tempo libero in compagnia di un buon film o di una sorprendente serie tv. Iniziate, quindi, a prendere appunti.

Film in programmazione ad aprile

Lara Croft: Tomb Raider – 1 aprile 2022

Lara Croft arriva sul grande schermo. La sua missione? Trovare un reperto archeologico con la caratteristica di riuscire a fermare il tempo. Angelina Jolie in uno dei ruoli che l’ha resa più celebre e iconica nel mondo.

Ovosodo – 14 aprile 2022

Piero Malsani, figlio di un ex portuale, entra ed esce di galera, vive con il fratello ritardato e una giovanissima matrigna in un condominio popolare, tra panni stesi, gare di rutti e simpatici energumeni.

Taxi Driver – 22 aprile 2022

Travis Bickle lavora la notte, come tassista. I suoi viaggi lo portano ad esecrare i delinquenti che la popolano e a compatire, e cercare di salvare, le loro vittime. Un Robert De Niro di una bravura indiscussa per un film diventato un cult del cinema internazionale.

La svolta – 20 aprile 2022

Regia di Riccardo Antonaroli. Racconta due solitudini che si incontrano: Ludovico (Brando Pacitto), che vive rintanato nel vecchio appartamento della nonna, e Jack (Andrea Lattanzi) che invece ostenta durezza e determinazione. La convivenza forzata dei due protagonisti si trasforma in un vero e proprio percorso d’iniziazione all’età adulta, alla scoperta dei rispettivi caratteri, in un’alternanza di comico e drammatico, di gioia e di dolore.

Apollo 10 e mezzo – 1 aprile 2022

Racconta l’epopea trionfante dell’estate del 1969 dal punto di vista degli astronauti e della torre di controllo della missione, ma anche attraverso gli occhi di un bambino che vive a Houston, nel Texas, e che sogna di viaggiare nello spazio.

Celeb Five: dietro le quinte – 1 aprile 2022

Uno sguardo al difficile processo creativo delle Celeb Five, che con grande tensione si preparano per lo speciale comico offerto da Netflix. Una commedia in stile “mockumentary” segue le discussioni private delle comiche tra sketch, battute e improvvisazione.

Battle: Freestyle – 1 aprile 2022

Da un piccolo appartamento di Oslo, Amalie e il suo ragazzo Mikael sognano di sfondare nel mondo della street dance a livello internazionale. L’occasione si presenta quando la loro squadra “Illicit” è selezionata per partecipare a una gara a Parigi, ma una volta lì la situazione inizia a degenerare e presto si rendono conto che se non migliorano la propria esibizione non ce la faranno.

Nella bolla – 1 aprile 2022

Segue un gruppo di attori e attrici isolati in un hotel durante la pandemia mentre cercano di completare il sequel di un franchise d’azione su dinosauri volanti.

Ritorno allo spazio – 7 aprile 2022

Per la prima volta i registi premiati agli Oscar Elizabeth Chai Vasarhelyi e Jimmy Chin puntano le macchine da presa verso il cielo per immortalare la motivante ascesa di SpaceX e lo sforzo ventennale di Elon Musk di riavviare le ambizioni americane per il turismo spaziale.

Danzando sul cristallo – 8 aprile 2022

Quando la stella del Ballet Clásico Nacional si toglie tragicamente la vita, Irene viene scelta per sostituirla nella più importante produzione della compagnia, Giselle. La ragazza diventa così il bersaglio della crudeltà e gelosia delle compagne, ma trova un’amica in Aurora, una ballerina solitaria controllata dalla madre.

Metal Lords – 8 aprile 2022

Due ragazzini vogliono creare un gruppo metal, ma nella loro scuola sono gli unici fan di questo genere musicale. Mentre cercano un bassista, finiscono per coinvolgere una violoncellista con cui dovranno imparare a collaborare per vincere la Battaglia tra band.

Yaksha – 8 aprile 2022

Spietato leader di un gruppo segreto d’oltreoceano, “Yaksha” intraprende una missione pericolosa in un insidioso campo di battaglia invaso dalle spie. Quando cade vittima di trappole e tradimenti, si schiera con un ispettore moralista inviato da Seul.

The In Between – Non ti perderò – 8 aprile 2022

Dopo aver passato buona parte dell’infanzia in affidamento a varie famiglie, l’adolescente Tessa (Joey King) non pensa di meritare una storia d’amore, ma tutto cambia quando incontra per caso Skylar (Kyle Allen), un ragazzo molto romantico che abita in una città limitrofa.

Rumspringa: il viaggio di Jacob – 29 aprile 2022

Un giovane Amish in viaggio verso Berlino durante il suo rito di passaggio entra in contatto con le proprie radici, s’innamora e prende una decisione importante.

Bubble – 28 aprile 2022

Ambientato a Tokyo, dopo che una pioggia di bolle è caduta sulla terra, sovvertendo le leggi della fisica. Isolata dal resto del mondo, Tokyo è diventata il campo da gioco di un gruppo di giovani che hanno perso le loro famiglie, lo sfondo per battaglie tra squadre di parkour in volo tra i palazzi. Un giorno Hibiki, un giovane fuoriclasse famoso per il suo stile spericolato, compie una mossa avventata e precipita nel mare che obbedisce alla forza di gravità. Uta, una ragazza dotata di poteri misteriosi, gli salva la vita. In quel momento, i due sentono un suono particolare, impercettibile agli altri.

I segreti di Marilyn Monroe: i nastri inediti – 27 aprile 2022

Sulla morte di Marilyn Monroe circolano da decenni voci e teorie complottiste che hanno oscurato il talento e l’intelligenza dell’attrice. Con la ricostruzione delle sue ultime settimane e ore attraverso registrazioni inedite delle persone a lei più vicine, questo lungometraggio rivela dettagli sulla vita patinata ma difficile della star, offrendo una prospettiva nuova sulla sua ultima, tragica notte.

L’assedio di Silverton – 27 aprile 2022

Durante una missione importante per danneggiare un deposito di petrolio, tre ribelli del movimento Umkhonto weSizwe (MK) capiscono di essere stati traditi quando trovano la polizia pronta ad arrestarli. Dopo un inseguimento all’ultimo sangue, i tre si rifugiano in una banca.

Ti giro intorno – 22 aprile 2022

Nell’estate prima del college Auden incontra il misterioso Eli, insonne come lei. Mentre la cittadina costiera di Colby dorme, i due intraprendono una missione notturna per far scoprire ad Auden la divertente e spensierata vita da adolescente che non avrebbe mai pensato di desiderare.

White Hot: L’ascesa e la caduta di Abercrombie & Fitch – 19 aprile 2022

Tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000 Abercrombie & Fitch ha conquistato i centri commerciali con splendidi commessi-modelli, ritmi dance a tutto volume e nuvole di profumo nell’aria. Ma l’immagine fortemente allusiva e “tutta americana” del marchio ha cominciato a esaurirsi quando sono emerse le prime polemiche sulle sue strategie di marketing esclusiviste e pratiche di assunzione discriminatorie. GUARDA TUTTE LE SERIE TV IN USCITA AD APRILE

Serie tv

Le 7 vite di Léa – 28 aprile 2022

Dopo aver trovato i resti di un ragazzo, Léa si risveglia negli anni ’90 e cambia corpo sette volte nel tentativo di scoprire la causa della sua morte e di prevenirla.

Samurai Rabbit – Le avventure di Usagi – 28 aprile 2022

Segue l’adolescente coniglio samurai Yuichi, discendente del grande guerriero Miyamoto Usagi, che vuole diventare un vero samurai. E non sarà solo! Lo accompagna un gruppo di eroi sgangherati, tra cui un cacciatore di taglie senza scrupoli, uno scaltro ninja, un borseggiatore acrobatico e un fedele lucertolone da compagnia, mentre si lancia contro talpe dispensatrici di cariche esplosive, pipistrelli con ali dalle punte di metallo e mostri provenienti da un’altra dimensione. L’obiettivo: diventare il miglior samurai Usagi al mondo!

David Spade: Nothing Personal – 26 aprile 2022

Dal disprezzo che prova per i granchi all’approccio unico che adotta per rifiutare le droghe, David dimostra che nessun argomento è off limits. Girato al Pantages Theatre di Minneapolis.

Selling Sunset – Quinta Stagione 5 – 22 aprile 2022

La serie è ambientata nell’esclusivo mondo del real estate di Los Angeles, dove sette delle immobiliariste di maggior successo, tutte collaboratrici dell’agenzia numero uno di Hollywood Hills e Sunset Strip, lavorano sodo senza smettere di divertirsi e si sfidano nello spietato mercato della città. Il loro obiettivo è arrivare al top a tutti i costi cercando nel frattempo di non rovinarsi la vita.

Yakamoz S-245 – 20 aprile 2022

Arman, un istruttore subacqueo e biologo marino dallo spirito libero, è pronto a partecipare a una missione di ricerca a bordo di un sottomarino. Quando però il sole inizia a sterminare chiunque si trovi in superficie, Arman deve salire a bordo di un sottomarino militare assieme alla sua squadra per sopravvivere.

Russian Doll – Seconda Stagione – 20 aprile 2022

Ambientata quattro anni dopo che Nadia (Natasha Lyonne) e Alan (Charlie Barnett) sono scampati insieme al loop temporale della mortalità, la seconda stagione di Russian Doll continua a esplorare tematiche esistenziali attraverso una lente fantascientifica e spesso umoristica.

Anatomy of a Scandal – 15 aprile 2022

Thriller psicologico e legal drama coinvolgente che racconta la vita dell’alta borghesia britannica attraverso scandali personali e politici in cui la verità è sospesa tra giustizia e privilegio. James e Sophie Whitehouse vivono una realtà idilliaca ed elitaria. Con una carriera da ministro e una famiglia amorevole, il percorso di James sembra non avere ostacoli. Finché un segreto scandaloso non viene a galla.

Ultraman – Seconda Stagione – 14 aprile 2022

Il giovane fotografo Kotaro Higashi si occupa di un misterioso caso di persone scomparse. Insieme alla sua ragazza Izumi porta una sua foto a SSSP per dimostrare che i misfatti sono opera di alieni, ma un incidente lo trasforma in un superumano dai poteri strabilianti.

Una suocera tra i piedi – 13 aprile 2022

Isadir è la suocera soffocante per antonomasia. Da quando è andata a vivere con la ricca famiglia del figlio all’inizio della pandemia, è convinta che Carlos abbia bisogno di una moglie migliore della sofisticata Alice e farà di tutto per evitare di tornare nel suo miniappartamento in un quartiere popolare nella zona nord di Rio de Janeiro.

Felice o quasi – Seconda stagione – 13 aprile 2022

Sebastián si trova sempre più in disaccordo con tutti quelli che lo circondano. Quella che potrebbe essere una situazione drammatica assume invece toni comici, diventando a volte leggermente imbarazzante.

I parchi nazionali più belli del mondo -13 aprile 2022

Una serie mozzafiato in cinque parti con la voce narrante di Barack Obama che invita gli spettatori a immergersi nei paesaggi incontaminati dei parchi nazionali più iconici del nostro pianeta. Ogni episodio esplora il nostro rapporto mutevole con la natura e racconta la storia di un parco nazionale attraverso le vite degli animali che vi abitano: dai più imponenti a quelli minuscoli.

Hard Cell – 12 aprile 2022

La serie si svolge nel corso di 6 settimane durante le quali le detenute preparano un musical diretto dalla ex star di EastEnders Cheryl Fergison. Le prove per lo spettacolo riuniscono un gruppo bizzarro composto da donne che cercano le proprie voci, incrementano l’autostima e consolidano le loro amicizie. Divertente ma sorprendentemente commovente, Hard Cell esplora il lato umoristico della vita dietro le sbarre.

Linee bollenti – 8 aprile 2022

La storia di Dirty Lines inizia ad Amsterdam nel 1987, in un periodo in cui la società olandese è in rapido mutamento. Marly Salomon studia psicologia e fa un lavoretto presso la Teledutch, una società appena fondata dai due fratelli Frank e Ramon Stigter, ideatori della prima linea telefonica erotica d’Europa. Da un giorno all’altro Frank e Ramon si ritrovano ricchi e Marly viene trascinata in questa folle e rapida trasformazione.

Tiger & Bunny – Seconda Stagione – 8 aprile 2022

Mentre indossano divise con i loghi dei loro sponsor, questi eroi aiutano a risolvere i crimini e a salvare vite in modo da migliorare l’immagine delle loro aziende e accumulare punti. Le loro gesta finiscono nel celebre programma “Hero TV”, durante il quale gli eroi cercano di scalare la classifica annuale con l’obiettivo di essere incoronati Re degli Eroi.

Senzo: omicidio di una star del calcio -7 aprile 2022

Senzo Meyiwa, popolare capitano della nazionale di calcio sudafricana, è ucciso a colpi di pistola a casa della madre della fidanzata, la cantante afro-pop Kelly Khumalo. Sulla scena del delitto sono presenti sei testimoni oculari, tra cui alcuni dei suoi amici più cari. Eppure, i sospetti (presunti sicari a pagamento) finiscono sotto processo solo ora, a otto anni di distanza.

Michela Giraud: La verità, lo giuro! – 6 aprile 2022

Rigorosamente da sola davanti al pubblico del club Vinile a Roma, Michela Giraud usa la sua grande autoironia per scherzare su problemi esistenziali e personali che rispecchiano un’intera generazione, restando sempre fedele a un solo minimo comune denominatore: se stessa.

L’ultimatum: o mi sposi o te ne vai – 6 aprile 2022

Sei coppie diverse sull’orlo del matrimonio. Una delle due metà è pronta alle nozze, l’altra non ne è così sicura. In seguito a un ultimatum dovranno decidere se sposarsi o separarsi tra poco più di otto settimane. Nel frattempo, ognuno sceglierà una nuova potenziale anima gemella da una delle altre coppie.

The Home Edit: l’arte di organizzare la casa – Seconda Stagione -1 aprile 2022

Le esperte di organizzazione e autrici di bestseller Clea Shearer e Joanna Teplin di The Home Edit tornano per combattere il disordine e trasformare drasticamente la vita dei loro clienti sfruttando le conoscenze di design d’interni, la praticità e l’umorismo che le contraddistinguono. Questa stagione presenterà progetti sempre più ambiziosi e trasformazioni rivoluzionarie.

L’ultimo bus del mondo – 1 aprile 2022

All’inizio della serie gli studenti si trovano in viaggio per il lancio dei ‘globi geniali’, una nuova generazione di robot creati per ripulire l’ambiente. Quando il milionario del settore tecnologico Dalton Monkhouse (Robert Sheehan) presenta i globi manovrati dall’intelligenza artificiale, questi disintegrano tutti i presenti, e ciò si ripete in migliaia di eventi simili in tutto il mondo. Rendendosi conto di dover lottare per sopravvivere, gli studenti partono alla ricerca di Dalton Monkhouse per scoprire cosa è successo alle loro famiglie.

Trivia Quest – 1 aprile 2022

I giocatori intraprendono una missione per aiutare il nostro eroe Willy a salvare i cittadini di Trivialand dal malvagio Rocky, che intende accaparrarsi tutte le conoscenze del mondo. Un nuovo episodio sarà disponibile giornalmente ad aprile (trenta in totale) e ognuno includerà 24 domande (12 standard e 12 difficili) riguardanti scienza, storia, intrattenimento, sport, arte e geografia. Ogni domanda è a scelta multipla e include quattro possibili risposte.

Élite – Quinta Stagione – 8 aprile 2022

Dove eravamo rimasti? Guzman dopo aver ucciso Armando fugge da Madrid e anche Ander prende la medesima decisione dopo la fine della storia con Omar. Intanto a Las Encinas incomincia un nuovo semestre. Ovviamente nel cast ci saranno attesissime new entry.

Better Call Saul – Sesta Stagione 6 (Parte 1) – 19 aprile 2022

Jim si tramuterà nell’avvocato penalista Goodman, ben conosciuto nella serie originale con Bryan Cranston (Walter White) e Aaron Paul (Jesse Pinkman). Se la caveranno Jim e la compagna di avventure Kim? Una cosa è certa: qualunque cosa accada, non andrà come pensiamo.

Ozark – Quarta Stagione (Parte 2) – 29 aprile 2022

Le avventure della famiglia Byrde nei meandri più oscuri della criminalità stanno per concludersi. I Byrde saranno messi a dura prova. Le sorprese non mancheranno, ovviamente.

Grace & Frankie – Settima Stagione 7- 29 aprile 2022

Dopo 94 episodi Grace e Frankie continuano a mostrare a sé stesse, alle loro famiglie e ai fan cosa significa vivere la vita fino in fondo, senza paura né rimorsi.

Young Sheldon – dalla stagione 1 alla stagione 4 – 15 aprile 2022

Commedia sull’infanzia di Sheldon Cooper, geniale fisico di The Big Bang Theory che da sempre ha avuto problemi a relazionarsi con il prossimo.

The Vampire Diaries – tutte le 8 stagioni – 30 aprile 2022

Dramma dai toni sovrannaturali che vede al centro della vicenda i due fratelli Salvatore, Stefan e Damon, due vampiri che sono destinati ad amare la stessa donna fin da quando erano mortali 145 anni fa.

Sandy Sciuto

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta

Registrazione n. 552 del 18-9-1980 Tribunale di Catania
Iscrizione al R.O.C. n. 6590


Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001

Direttore responsabile: Carlo Alberto Tregua direttore@quotidianodisicilia.it

Raffaella Tregua (vicedirettore)
vicedirettore@quotidianodisicilia.it

Dario Raffaele (redattore)
draffaele@quotidianodisicilia.it

Carmelo Lazzaro Danzuso (redattore)
clazzaro@quotidianodisicilia.it

Patrizia Penna (redattore)
ppenna@quotidianodisicilia.it

Antonio Leo (redattore)
aleo@quotidianodisicilia.it

redazione@quotidianodisicilia.it

Telefono 095.372684