A febbraio Netflix si arricchisce di inediti, tutti i film e le serie in arrivo - QdS

A febbraio Netflix si arricchisce di inediti, tutti i film e le serie in arrivo

web-iz

A febbraio Netflix si arricchisce di inediti, tutti i film e le serie in arrivo

web-iz |
domenica 30 Gennaio 2022 - 16:31

A febbraio, oltre alle nuove stagioni di prosecuzione di serie popolari, anche tanti titoli inediti tra film, serie, show e documentari. Il calendario completo

Ogni nuovo mese coincide con novità nel catalogo di Netflix, la piattaforma di streaming con abbonati fedelissimi e curiosi. Febbraio significa freddo, poca voglia di uscire e più tempo libero da trascorrere davanti allo schermo. Netflix, così, cerca di migliorare i momenti di pigrizia di ogni suo abbonato. Il catalogo vanta tantissimi nuovi titoli che settimana dopo settimana si aggiungeranno agli altri già presenti.

Oltre l’arrivo di nuove stagioni prosecuzione di serie popolari come Disincanto o Toy Boy, vi sono molti titoli inediti tra film, serie, show e documentari. Bando alle chiacchiere: ecco cosa vi aspetta per le prossime settimane!

FILM

Anne Frank, la mia migliore amica – 1 febbraio 2022

A distanza di giorni dalla Giornata mondiale della memoria, nel catalogo della piattaforma arriva un film dedicato alla storia di Anne Frank. La pellicola è basata sulla storia vera tra Anne Frank e Hannah Goslar, da Amsterdam ai tempi dell’occupazione nazista allo straziante ricongiungimento in un campo di concentramento. Produzione olandese.

Il mistero della casa del tempo – 1 febbraio 2022

Un orfano, lo zio stregone e la loro esuberante vicina devono trovare un orologio nascosto nelle mura della propria villa prima che una malvagia profezia si avveri. Regia di Eli Roth.

Il truffatore di Tinder – 2 febbraio 2022

Tra uno swipe e l’altro, trovare l’amore online non è facile. Per questo Cecilie non crede ai propri occhi quando fa match con un playboy ricco e belloccio, scoprendo che è l’uomo dei suoi sogni. Ma la realtà si rivela ben diversa: quando la donna si rende conto che il sedicente uomo d’affari internazionale non è chi dice di essere, lui le ha già preso tutto e la favola lascia il posto a un thriller con vendetta.

Dalla mia finestra – 4 febbraio 2022

La lunga cotta di Raquel per il suo vicino di casa si trasforma in qualcosa di più quando lui inizia a nutrire sentimenti per lei, nonostante le obiezioni della famiglia.

The privilege – 9 febbraio 2022

Un ricco adolescente e i suoi amici iscritti a una prestigiosa scuola privata scoprono un oscuro complotto mentre indagano su una serie di strani eventi soprannaturali.

Amore e guinzagli – 11 febbraio 2022

Ji-hoo è un uomo perfetto con preferenze sessuali uniche e Ji-woo è una donna fredda che ha scoperto il suo segreto… la loro storia d’amore al tempo stesso eccitante e rispettosa inizia con un contratto di tre mesi.

Tall Girl 2 – 11 febbraio 2022

Dopo il suo motivante discorso al ballo, Jodi (Ava Michelle) non è più semplicemente la “ragazza alta”. Adesso è popolare, sicura di sé, esce con un ragazzo e ha ottenuto il ruolo da protagonista nel musical scolastico di quest’anno. Mentre si intensificano le pressioni legate alla trovata popolarità, aumentano anche le sue insicurezze.

Bigbug – 11 febbraio 2022

In una tranquilla zona residenziale quattro robot domestici decidono all’improvviso di prendere i loro padroni in ostaggio. Rinchiusi tra quattro mura, una famiglia non proprio in sintonia e una vicina curiosa con il suo intraprendente amante robot devono sopportarsi a vicenda in un’atmosfera sempre più nevrotica.

Erax – 17 febbraio 2022

Durante un pigiama party, la zia Opal e la nipote Nina liberano per sbaglio gli Erax, pericolose creature mitiche fuoriuscite da un libro magico in cui devono tornare.

Heart Shot – 17 febbraio2022

Le liceali Nikki e Samantha sono innamorate e progettano un futuro insieme… ma il passato violento di Nikki torna a minacciare tutto quello che è riuscita a costruire.

Perdonaci i nostri peccati – 17 febbraio 2022

Nella Germania del 1939, un ragazzino disabile è in fuga dai soldati nazisti decisi a mettere in atto Aktion T4, un programma di eutanasia delle persone con disabilità.

Non aprite quella porta – 18 febbraio 2022

Melody (Sarah Yarkin) e la giovane sorella Lila (Elsie Fisher) raggiungono con gli amici Dante (Jacob Latimore) e Ruth (Nell Hudson) il paese sperduto di Harlow, nel Texas, per dar vita a una nuova e visionaria iniziativa imprenditoriale. Ma il loro sogno si trasforma in un incubo quando senza volerlo disturbano Faccia di cuoio, il serial killer squilibrato che con la sua eredità di sangue continua a tormentare gli abitanti della zona.

Madea: Il ritorno – 25 febbraio 2022

L’autore, regista e produttore Perry è protagonista di questo film che racconta la festa di laurea del pronipote di Madea, minacciata da segreti nascosti e drammi familiari. Il lungometraggio vede riunite tutte le star della serie, tra cui Tamela Mann (Cora), David Mann (signor Brown), Cassi Davis Patton (zia Bam), con la partecipazione straordinaria dell’iconico attore irlandese Brendan O’Carroll nei panni di Agnes Brown, che affiancherà Madea con la sua eccezionale verve comica.

SERIE TV

Dion – stagione 2 -1 febbraio 2022

Dion segue le vicende di Nicole (Alisha Wainwright) e del figlio Dion (Ja’Siah Young) quando questo inizia a manifestare misteriose abilità da supereroe. Due anni dopo aver sconfitto l’Uomo deforme (Jason Ritter), arriva la seconda stagione della serie in cui Dion continua a ottimizzare i suoi poteri con l’aiuto della madre e di Tevin (Rome Flynn), il suo allenatore di Biona che piace a Nicole. Dopo aver fatto amicizia con il nuovo studente Brayden (Griffin Robert Faulkner), altro bambino dotato di superpoteri, si trova coinvolto in una serie di eventi allarmanti che gli fanno capire che il pericolo è ancora in agguato.

Oscuro desiderio – seconda stagione – 2 febbraio 2022

Lo show creato da Leticia López Margalli nel corso della prima season era incentrato sull’insegnante Alma Solares (Maite Perroni) e sulla sua relazione con il giovane Darío Guerra (Alejandro Speitzer), e anche nei nuovi episodi ci sarà spazio per relazioni clandestine, tradimenti e intrecci amorosi.

Murderville – 3 febbraio 2022

Lui è il detective capo Terry Seattle (Will Arnett), sezione omicidi. Per Terry un nuovo giorno significa un nuovo caso di omicidio e un nuovo ospite famoso come partner. Ma c’è un colpo di scena: le guest star di ogni episodio non hanno ricevuto il copione e non hanno idea di cosa succederà. Insieme a Terry Seattle dovranno improvvisare per tutta la durata delle indagini, ma sarà solo l’ospite speciale a decidere chi è l’assassino.

Il colore delle magnolie – seconda stagione – 4 febbraio 2022

All’inizio della seconda stagione Maddie, Helen e Dana Sue scoprono chi c’era nella macchina, ma questa è solo una delle tante sorprese svelate durante il ballo della scuola che ridefiniranno i rapporti tra gli abitanti della città, provocando la fine di amicizie e amori, e l’inizio di nuove storie.Questi segreti da tempo nascosti distruggono carriere, trasformano vite e cambiano le dinamiche del potere a Serenity. Nessuno è immune.

Inventing Anna – 11 febbraio 2022

Una giornalista deve dimostrare quanto vale e indaga sul caso di Anna Delvey, la leggendaria ereditiera tedesca, famosa su Instagram, che ha conquistato il cuore degli esponenti della società di New York mentre rubava il loro denaro. Tra Anna e la reporter si forma un legame curiosamente oscuro di amore-odio, mentre la prima aspetta il processo e la cronista affronta una lotta contro il tempo per rispondere alla domanda che tutti in città si fanno.

Il giovane Wallander – seconda stagione – 17 febbraio2022

Kurt Wallander si sente alla deriva e incerto sul futuro dopo l’uscita dal corpo di polizia, finché non ha l’occasione di entrare nell’unità grandi crimini guidata dal nuovo sovrintendente Samuel Osei. Accettata l’offerta, Wallander deve occuparsi di un caso all’apparenza molto semplice: un incidente causato da un pirata della strada all’uscita da un locale.Deciso a scoprire la verità, si rifiuta di farsi indietro anche quando le indagini lo portano pericolosamente vicino a chi potrebbe mettere fine alla sua carriera in un attimo.

Space Force – seconda stagione – 18 febbraio 2022

La seconda stagione di Space Force inizia con il generale Naird e il suo team di perdenti che devono dimostrare il loro vero valore alla nuova amministrazione, affrontando nel contempo sfide interpersonali. Riusciranno a fare squadra o saranno schiacciati dalla pressione?

The Cuphead Show! – 18 febbraio 2022

Tratta dal videogioco premiato che ha conquistato il pubblico con il suo irresistibile stile di animazione rétro, la serie segue le comiche disavventure dell’impulsivo combinaguai Cuphead e di suo fratello Mugman, più cauto ma facilmente influenzabile. Alla ricerca di avventura e divertimento, i due abitanti della surreale Isola Calamaio finiscono sempre nei pasticci, ma sono pronti ad aiutarsi in ogni situazione, tranne quando la posta in gioco è l’ultimo biscotto rimasto.

Bubba Wallace – 22 febbraio 2022

Questa nuova docuserie segue il percorso professionale e personale del pilota d’auto da corsa Bubba Wallace. I sei episodi che la compongono offrono accesso esclusivo a Wallace nel corso della stagione 2021 della NASCAR Cup Series, la sua prima nel team 23XI Racing con Michael Jordan e Denny Hamlin, documentando l’ascesa del campione al firmamento NASCAR come unico pilota nero a tempo pieno, fino alle tensioni provocate dalla sua presa di posizione contro la discriminazione razziale.

Vikings: Valhalla – 25 febbraio 2022

Narra le eroiche avventure di alcuni dei più famosi vichinghi mai esistiti: il leggendario esploratore Leif Eriksson (Sam Corlett), la sua impavida e tenace sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson), e l’ambizioso principe del Nord Harald Sigurdsson (Leo Suter). Quando le tensioni tra i capi vichinghi e la casa reale inglese raggiungono un sanguinario punto di rottura e i vichinghi stessi sono divisi tra credenze cristiane e pagane, questi tre leggendari personaggi intraprendono un epico viaggio attraverso mari e campi di battaglia da Kattegat all’Inghilterra e oltre, combattendo per la sopravvivenza e per la gloria.

La giudice – 25 febbraio 2022

Una giudice severa bilancia il suo disprezzo per i giovani delinquenti con le sue convinzioni sulla giustizia e le pene mentre esamina i casi di un tribunale minorile. Produzione coreana.

Disenchantment – quarta stagione – 9 febbraio 2022

Le misteriose origini di Dreamland e le implicazioni per il suo futuro si fanno via via più chiare, mentre il trio e re Zøg intraprendono viaggi alla scoperta di sé che si riveleranno cruciali per il destino del regno. Separati alla fine della terza parte, i nostri eroi cercano di ricongiungersi in questa serie di dieci episodi che li porterà nei luoghi più impensabili, dalle profondità dell’Inferno alle nuvole del Paradiso, passando per la Terra degli Orchi, Steamland, mari, monasteri e manicomi, fino alla Foresta Incantata e Dreamscape.

L’amore è cieco, seconda stagione – 11 febbraio 2022

I protagonisti sono alcuni single di Chicago che aspirano a essere amati per ciò che sono e non per il loro aspetto esteriore. Per questo motivo adottano un approccio meno tradizionale agli appuntamenti nella speranza d’incontrare, senza vederla in volto, l’anima gemella con cui trascorrere il resto della vita. Lontani dalle distrazioni del mondo esterno, i single parlano con una serie di potenziali anime gemelle e, quando si crea un legame significativo, avanzano una proposta di matrimonio e scoprono infine il volto della dolce metà.

Riverdale – quinta stagione – 1 febbraio 2022

La misteriosa cittadina nel frattempo ha cambiato pelle, ma i misteri non sono di certo scomparsi, così come i tanti segreti che si annidano dietro l’apparente tranquillità del posto. Tra i protagonisti ritroveremo KJ Apa come Archie Andrews, Cole Sprouse nei panni di Jughead Jones, Lili Reinhart (Betty Cooper), Camila Mendes (Veronica Lodge) e Madelaine Petsch nel ruolo di Cheryl Blossom.

Finding Ola – 3 febbraio 2022

Hend Sabry interpreta la farmacista Ola Abd ElSabour, madre divorziata che cerca di mantenere la propria famiglia portando avanti anche la sua carriera professionale. Nel corso dei sei episodi che compongono questa stagione, Ola intraprenderà un viaggio alla ricerca di se stessa, regalando momenti emozionanti e lasciandoci riflettere su quello che cerchiamo nella nostra vita.

Finché Vita Non Ci Separi – 10 febbraio 2022

Una villa da sogno e una famiglia che ci vive da generazioni sembrano essere le basi per una storia di successi e lussi, ma la ditta di famiglia che si occupa di matrimoni affronterà delle difficoltà, e i protagonisti di questa nuova serie saranno chiamati ad unirsi per cercare di superare anche i momenti più difficili.

Toy Boy – seconda stagione – 11 febbraio 2022

Creata da César Benítez, Juan Carlos Cueto e Rocío Martínez Liano, Toy Boy è una serie thriller/erotica che segue le vicende di Hugo (Jesús Mosquera), spogliarellista accusato di omicidio che nel corso della prima stagione ha lottato per provare a dimostrare la sua innocenza. Dopo una catena di eventi significativi, Hugo in questo seconda stagione cercherà giustizia.

Fishbowl Wives – 14 febbraio 2022

Ispirata alla serie manga di Kurosawa R., presenta un quadro apparentemente perfetto che nasconde una realtà molto più oscura e deprimente. Infatti, le sei donne protagoniste della storia sono intrappolate in matrimoni infelici dai quali non riescono ad uscire, e il tutto è ambientato in un lussuoso complesso di appartamenti che dietro la sua perfezione nasconde vite soffocate dall’infelicità.

Fedeltà – 14 febbraio 2022

Tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli, Fedeltà ha come protagonisti Carlo (Michele Riondino) e Margherita (Lucrezia Guidone), una giovane coppia in crisi che attraversando l’Italia affronterà i propri problemi, lasciando delle riflessioni anche su quello che significa l’amore, e facendoci riflettere sull’ascolto di noi stessi.

Cielo Grande – 16 febbraio 2022

Un evento di wakeboard in una sconosciuta località argentina attira l’attenzione di Steffi, giovane atleta messicana. Quest’ultima, mettendosi in gioco, cercherà anche di indagare sui segreti della propria famiglia, tra colpi di scena e intrecci inaspettati.

Uno Di Noi Sta Mentendo – 18 febbraio 2022

Addy (Annalisa Cochrane), Bronwyn (Marianly Tejada), Cooper (Chibuikem Uche), Nate (Cooper van Grootel) e Simon (Mark McKenna) sono messi in punizione a scuola poco prima di un evento che va oltre ogni peggiore previsione. Infatti Simon muore, e considerando che aveva lanciato un’app che utilizzava per vendicarsi dei compagni, i moventi non sembrano mancare. Chi sarà il colpevole?

Di Nuovo 15 Anni – 25 febbraio 2022

La trentenne Anita riesce a trovare il modo di viaggiare nel tempo tornando a quando aveva 15 anni, ma l’entusiasmo iniziale si porterà dietro anche qualche problema, e il ritorno al passato non sarà come lo immaginava.

DOCUSERIE, SHOW E ANIMAZIONE

L’amore è cieco: Giappone – 8 febbraio 2022

Vari single vogliono essere amati per ciò che sono piuttosto che per il loro aspetto.Adottano un approccio meno tradizionale agli appuntamenti e sperano di incontrare la persona con cui trascorrere il resto della vitasenza averla mai vista. Senza distrazioni dal mondo esterno i single incontrano vari potenziali interessi romantici e quando tornano nel mondo reale le coppie presto scoprono se è possibile trasformare il legame emotivo in vero amore prima dell’imminente cerimonia nuziale.

Ms. Pat: Y’all Wanna Hear Something Crazy? – 8 febbraio 2022

Per un’ora Ms. Pat parla della sua infanzia in povertà ad Atlanta durante la presidenza Reagan, di cosa ha imparato nei cinque giorni passati in riformatorio, di come sua madre la faceva battezzare nelle chiese del quartiere per racimolare denaro e di tanto altro.

Idee Da Vendere – 9 febbraio 2022

Degli imprenditori brasiliani propongono le loro idee davanti ad una giuria per vincere il montepremi finale, in un reality che potrebbe cambiare la vita del vincitore.

Swan Shop: Mercatino Alla Radio – seconda stagione – 16 febbraio 2022

Il programma radiofonico Swan Shop annuncia oggetti di ogni tipo che verranno messi in vendita in un apposito mercato e i collezionisti non vedono l’ora di sintonizzarsi per scoprire le gemme nascoste che verranno proposte.

Jeen-Yuhs: A Kanye Trilogy – 16 febbraio 2022

Il poliedrico rapper statunitense Kanye West viene raccontato come mai prima regalando un dietro le quinte prezioso. Una carriera incredibile che lo ha portato a vincere le sfide che la vita gli ha messo davanti, raggiungendo un successo planetario e trasformandolo in una vera e propria icona.

Sandy Sciuto

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta

Registrazione n. 552 del 18-9-1980 Tribunale di Catania
Iscrizione al R.O.C. n. 6590


Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001

Direttore responsabile: Carlo Alberto Tregua direttore@quotidianodisicilia.it

Raffaella Tregua (vicedirettore)
vicedirettore@quotidianodisicilia.it

Dario Raffaele (redattore)
draffaele@quotidianodisicilia.it

Carmelo Lazzaro Danzuso (redattore)
clazzaro@quotidianodisicilia.it

Patrizia Penna (redattore)
ppenna@quotidianodisicilia.it

Antonio Leo (redattore)
aleo@quotidianodisicilia.it

redazione@quotidianodisicilia.it

Telefono 095.372684