Marzo su Netflix, tutti i film e le serie in arrivo, la programmazione - QdS

Marzo su Netflix, tutti i film e le serie in arrivo, la programmazione

web-iz

Marzo su Netflix, tutti i film e le serie in arrivo, la programmazione

Sandy Sciuto  |
mercoledì 02 Marzo 2022 - 16:48

Nel calendario di Netflix a marzo pure il debutto di Cattelan con la sua prima serie. L'intrattenimento è garantito!

Un uragano di titoli e novità si conferma Netflix! La piattaforma streaming con più abbonati al mondo per Marzo garantisce divertimento, approfondimento, sentimentalismo e anche trash.
Torna Bridgerton con una nuova stagione, ma c’è anche il debutto in piattaforma di Alessandro Cattelan con la sua prima serie.

Insomma, sembra proprio che anche per le prossime quattro settimane, gli abbonati non potranno avere il diritto di annoiarsi. Netflix resta il migliore alleato.

FILM

Against the Ice – 2 marzo 2022

Nel 1909 la spedizione artica guidata dal capitano danese Ejnar Mikkelsen (Nikolaj Coster-Waldau) tenta di confutare la rivendicazione degli Stati Uniti sulla Groenlandia nordorientale, basata sulla presupposizione che la Groenlandia fosse divisa in due territori separati. Dopo aver lasciato nave ed equipaggio, Mikkelsen parte in esplorazione sui ghiacci con un compagno inesperto, Iver Iversen (Joe Cole), e insieme riescono a provare che la Groenlandia è un’unica isola. Il viaggio di ritorno si rivela più lungo e impegnativo del previsto, ma nonostante la fame, la fatica e persino l’attacco di un orso polare, i due riescono a tornare alla base, dove però trovano una nave distrutta dai ghiacci e un campo abbandonato. Ora possono soltanto sperare di essere salvati. È la vera storia di un’amicizia che racconta il potere straordinario delle relazioni umane.

The Weekend Away – 3 marzo 2022

Un weekend in Croazia finisce male quando una donna (Leighton Meester) è accusata di aver ucciso la sua migliore amica (Christina Wolfe). Nel tentativo di scoprire la verità, porterà alla luce un segreto doloroso.

Un paradiso da salvare – 3 marzo 2022

Mentre il deserto del Kalahari affronta stagioni sempre più secche, gruppi, branchi e mandrie di animali devono affidarsi alla forza della famiglia per sopravvivere.

Il filo invisibile – 4 marzo 2022

L’adolescente Leone ha una bella famiglia composta da due padri meravigliosi alle prese con i problemi della vita quotidiana. Il film affronta il tema dell’omogenitorialità. Nel cast Filippo Timi e Francesco Scianna.

The Adam Project – 11 marzo 2022

Un pilota viaggia nel tempo e fa squadra con se stesso ragazzino e il padre defunto per fare i conti con il passato e salvare il futuro.

Agente speciale Ruby – 17 marzo 2022

Il poliziotto Dan (Grant Gustin) sogna di entrare nell’unità cinofila, ma nessuno vuole dargli una possibilità. La cagnolina randagia Ruby sogna di avere una casa, ma ha quasi perso le speranze. Uniti dal destino, Dan e Ruby stringono un legame indissolubile che li aiuterà a superare la sfida più grande. Basato su una storia vera.

Windfall – 18 marzo 2022

Un uomo si introduce nella casa di villeggiatura di un magnate della tecnologia, ma le cose vanno storte quando lui e la moglie arrivano per una vacanza improvvisa.

Granchio nero – 18 marzo 2022

Thriller d’azione svedese ambientato in un mondo postapocalittico dilaniato dalla guerra. Nel corso di un inverno lungo e rigido sei soldati intraprendono una missione segreta attraverso un arcipelago ghiacciato per trasportare un misterioso pacco che potrebbe metter fine alla guerra. Quando si addentrano in territorio nemico, non hanno idea dei pericoli che li aspettano o di chi possano fidarsi.

Il mio amore è un fiore di ciliegio – 24 marzo 2022

Storia d’amore che racchiude la fugacità e la bellezza dei fiori di ciliegio ed è tratto dall’omonimo bestseller di Keiichi Uyama pubblicato da Shueisha in Giappone.
L’aspirante fotografo Haruto si innamora perdutamente della sua parrucchiera Misaki. Quando finalmente trova il coraggio di chiederle di uscire con lui, sembra che le cose vadano per il meglio, ma poi Misaki contrae una rara malattia che la fa invecchiare rapidamente.

Grandine – 30 marzo 2022

Il celebre meteorologo della TV Miguel Flores non riesce a prevedere un’orribile grandinata. Per questo diventa il nemico pubblico numero uno ed è costretto a scappare dalla capitale Buenos Aires rifugiandosi a Córdoba, la sua città d’origine. Ne deriva un viaggio di riscoperta tanto assurdo quanto umano.

SERIE TV

Coinquilini impossibili – 1 marzo 2022

Punta l’obiettivo su quattro coinquilini all’apparenza innocui che si trasformano in veri e propri incubi per le loro vittime ignare, rivelando cattive intenzioni, a volte persino violente. Queste inquietanti storie vere documentano le minacce mascherate che possono nascondersi tra le mura domestiche.

Frammenti di lei – 4 marzo 2022

In una tranquilla cittadina della Georgia, un atto di violenza gratuita provoca un’inaspettata catena di eventi per la trentenne Andy Oliver e sua madre Laura. Nel tentativo disperato di ottenere delle risposte, Andy parte per un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti avvicinandosi sempre più al cuore oscuro e nascosto della sua famiglia.

Taylor Tomlinson: Look At You – 8 marzo 2022

Taylor condivide in modo esilarante un’intima prospettiva sulle sue battaglie con la salute mentale, il dolore e gli appuntamenti romantici. Registrato presso lo storico Wilbur Theater a Boston.

Guida astrologica per cuori infranti – Seconda stagione – 8 marzo 2022

Arriva molto prima del previsto la seconda stagione di una serie che ha riscosso molto successo solo pochi mesi fa. Cosa accadrà nella vitasentimentale di Alice dopo aver beccato Davide in un momento inequivocabile? Quali pieghe prenderà la sua vita lavorativa? Si contano i giorni per sciogliere ogni dubbio.

Ne rimarrà solo 1: gara di improvvisazione tragicomica – 8 marzo 2022

Talk show comico presentato dal duo giapponese Chidori.
Ventiquattro comici e artisti partecipano a un appassionante dramma parzialmente unscripted insieme ad attori affermati, ma per accedere al livello successivo devono condividere storie personali guidati dal proprio talento per l’improvvisazione.
In questo Squid Game tra comici, sopravvive chi riesce a inventarsi le battute più divertenti durante le scene unscripted.

Queer Eye: Germania – 9 marzo 2022

Prima trasposizione internazionale del reality di successo nato negli Stati Uniti. Gli esperti Leni Bolt, David Jakobs, Jan-Henrik Scheper-Stuke, Aljosha Muttardi e Ayan Yuruk aprono ai concorrenti le porte di un’esistenza migliore nel corso di cinque episodi, in cui i Fantastici 5 incoraggiano i loro “eroi di tutti i giorni” a introdurre cambiamenti positivi nelle loro vite. Tra le storie presentate, ci saranno: il coming out di un giovane allenatore di calcio, un padre single che si rimette in gioco e il percorso di una giovane stressata che torna a godersi la vita.

I diari di Andy Warhol – 9 marzo 2022

Il produttore esecutivo Ryan Murphy e il regista Andrew Rossi offrono un ritratto sfaccettato di una leggenda suddiviso in sei parti, ripercorrendo la strabiliante vita di Andy Warhol dalla prospettiva intima dei diari dell’artista pubblicati dopo la sua morte. Partendo dall’infanzia a Pittsburgh, la serie traccia il percorso eccezionalmente diversificato di Warhol mentre spazia con disinvoltura tra mezzi espressivi ed epoche diverse nel ruolo di artista, regista, editore, produttore televisivo, creatore di tendenze, celebrità e non solo.

Byron Baes – Il paradiso degli influencer – 9 marzo 2022

Gli influencer australiani accorrono a Byron Bay per il clima temperato, le spiagge e l’atmosfera creativa. Segui questo gruppo di amici alle prese con la vita e l’amore.

The Last Kingdom – Quinta stagione – 9 marzo 2022

Sono trascorsi molti anni dagli eventi della stagione precedente e re Edward sta ancora portando avanti il suo progetto ambizioso di riunire i regni sassoni, realizzando così il sogno del defunto padre. La pace duratura tra danesi e sassoni è ora minacciata da una nuova invasione danese, ma anche da una ribellione tra i sassoni. Uhtred riceve l’incarico di proteggere Aethelstan, figlio illegittimo di Edward e futuro monarca d’Inghilterra, mentre l’infido Lord Aethelhelm vuole portare sul trono il nipote Aelfweard, l’altro discendente maschio del sovrano.

Kotaro abita da solo – 10 marzo 2022

Kotaro Sato ha quattro anni quando si ritrova a vivere da solo negli Appartamenti Shimizu e a imparare a fare la spesa per sé, sempre armato di spada giocattolo. Infantile e adulto allo stesso tempo, Kotaro comincia a influenzare i vicini con la sua saggezza.

Formula 1: Drive to Survive – Quarta stagione – 11 marzo 2022

I tifosi hanno accesso inedito alla stagione 2020, in cui la Formula 1 ha subito un’improvvisa battuta d’arresto in Australia a causa della pandemia di COVID-19 per poi riprendere le corse in maniera entusiasmante in Austria nella seconda metà dell’anno. Gare Intense, competizione spietata, vittorie inaspettate e l’incredibile settimo titolo ottenuto da Lewis Hamilton portano la serie a livelli d’azione mai raggiunti prima.

La vita dopo la morte – Con Tyler Henry – 11 marzo 2022

Tyler Henry è un chiaroveggente di fama mondiale, con una lista d’attesa di oltre 300.000 persone. Dopo essere stato per anni il medium di fiducia di Hollywood, Tyler inizia a girare per gli Stati Uniti per aiutare più persone della sua lista d’attesa, offrendo loro la speranza e la consolazione di cui hanno bisogno.

Catherine Cohen: The Twist…? She’s Gorgeous – 15 marzo 2022

Cohen sfrutta il suo background musicale per raccontare con grande ironia il suo approccio alla vita, tra relazioni e femminismo moderno. Filmato al Joe’s Pub di New York City.

Bad Vegan: fama, frode e fuggitivi – 16 marzo 2022

Fondatrice dello scintillante locale newyorchese Pure Food and Wine, nel 2011 Melngailis inizia a intaccare le finanze del ristorante dopo aver conosciuto su Twitter un uomo di nome Shane Fox. Fox le fa credere di poter realizzare tutti i suoi sogni, dall’espansione del suo impero gastronomico fino a rendere immortale il suo adorato pitbull. In cambio Melngailis dovrà obbedirgli senza discussioni. Qualche anno più tardi i due si sono sposati, hanno sottratto quasi 2 milioni di dollari al ristorante e allo staff e sono in fuga, quando la polizia li stana in un motel del Tennessee.

Soil – 17 marzo 2022

Alla morte di un musulmano in Belgio, i suoi familiari devono affrontare un dilemma: seppellirlo in città o in patria? Ismael trova la soluzione: importare terra dal Marocco per tumulare i defunti, avviando un’attività. Non si rende conto di aver aperto una vera “bara” di Pandora.

Una semplice domanda – 18 marzo

Oltre a Cattelan, la serie vede come protagonisti Roberto Baggio, Geppi Cucciari, Elio, Francesco Mandelli, Paolo Sorrentino e Gianluca Vialli. Fuoriclasse sportivi insieme a stelle del cinema, della musica e della televisione aiuteranno Alessandro a trovare risposte da diverse angolature alla domanda innocente della figlia Nina: “Papi, come si fa a essere felici?”.

Human Resources – 18 marzo 2022

Lo spinoff svela i segreti delle vite quotidiane di creature come Mostri degli ormoni, Kitty Depressione, Spirito della Vergogna e molte altre che accompagnano gli umani in tutte le fasi della vita, dalla pubertà alla genitorialità fino all’età avanzata. Diventa presto chiaro che nonostante i protagonisti siano creature, mostrano anche loro un grande lato umano.

Is it Cake? – Dolci impossibili – 18 marzo 2022

I più straordinari pasticcieri del mondo gareggiano per creare delle torte ultra realistiche che imitano perfettamente oggetti quotidiani. Li attende un bel montepremi, ma saranno abbastanza bravi da ingannare una giuria di giudici famosi e gli spettatori?

Young, Famous & African – 18 marzo 2022

L’ambizioso programma con nomi conosciuti della musica, dei media, della moda e di Instagram provenienti dal Sudafrica, dalla Nigeria e dall’Africa orientale si svolge a Johannesburg. Tutti i partecipanti sono connessi e cercano l’amore, oltre a voler ravvivare vecchie fiamme e relazioni in difficoltà mentre continuano a cavalcare l’onda del successo.

Bridgerton – Seconda stagione – 25 marzo 2022

Daphne vuole seguire le orme dei genitori e trovare il vero amore, e inizialmente le sue speranze sembrano ben riposte. Ma quando il fratello maggiore inizia a scartare alcuni papabili pretendenti, le cronache scandalistiche diffuse dalla misteriosa Lady Whistledown rischiano di metterla in cattiva luce. In società entra anche l’affascinante e ribelle duca di Hastings (Regé-Jean Page), scapolo convinto e buon partito che cattura l’attenzione di tutte le mamme delle debuttanti.

Johnny Hallyday: una leggenda del rock – 29 marzo 2022

Ritrae da vicino la vita e la carriera del gigante del rock francese con filmati d’archivio e testimonianze personali.

Sandy Sciuto

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta

Registrazione n. 552 del 18-9-1980 Tribunale di Catania
Iscrizione al R.O.C. n. 6590


Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001

Direttore responsabile: Carlo Alberto Tregua direttore@quotidianodisicilia.it

Raffaella Tregua (vicedirettore)
vicedirettore@quotidianodisicilia.it

Dario Raffaele (redattore)
draffaele@quotidianodisicilia.it

Carmelo Lazzaro Danzuso (redattore)
clazzaro@quotidianodisicilia.it

Patrizia Penna (redattore)
ppenna@quotidianodisicilia.it

Antonio Leo (redattore)
aleo@quotidianodisicilia.it

redazione@quotidianodisicilia.it

Telefono 095.372684