Tragedia familiare la scorsa notte a Cameri, nel Novarese dove un uomo di 88 anni, secondo i primi accertamenti effettuati dai carabinieri, avrebbe sparato alla moglie 83enne, malata, e poi si sarebbe tolto la vita.
A scoprire i corpi senza vita dei due anziani e a dare l’allarme, nella tarda mattinata, il figlio della coppia. L’arma utilizzata era regolarmente detenuta.
Indagano i carabinieri
Sul posto sono giunti i sanitari che non hanno potuto far altro che constatare i decessi alla base dei quali, secondo una prima ricostruzione compiuta dai carabinieri che stanno ancora facendo i rilievi per stabilire l’esatta dinamica della tragedia, ci sarebbe la malattia della donna.
Uccide la figlia disabile, poi si toglie la vita: tragedia a Corleone
Un episodio che riporta alla mente un’altra tragedia familiare, questa volta a Corleone, in provincia di Palermo. Il 6 dicembre scorso una donna ha ucciso la figlia disabile e poi togliersi la vita impiccandosi. Il dramma è avvenuto nel centro storico in paese. Sono intervenuti i carabinieri che hanno condotto le indagini e i sanitari del 118.
La donna, raccontarono in paese, aveva perso il marito otto mesi prima, un ex infermiere dell’ospedale dei Bianchi. Un uomo che tanti ricordano ancora a Corleone per la sua bontà. La donna si è trovata sola a gestire la figlia disabile.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

