Home » Lavoro » Le migliori offerte di lavoro di sabato 8 novembre in Sicilia: alcuni annunci per la giornata

Le migliori offerte di lavoro di sabato 8 novembre in Sicilia: alcuni annunci per la giornata

Le migliori offerte di lavoro di sabato 8 novembre in Sicilia: alcuni annunci per la giornata
Colloqui di lavoro, immagine di repertorio

Una serie di opportunità in diversi settori per chi è alla ricerca di occupazione in Sicilia.

Una nuova serie di annunci per chi è alla ricerca di impiego in Sicilia: ecco le 10 posizioni aperte selezionate per la rubrica “offerte di lavoro del giorno” del QdS di sabato 8 novembre 2025.

Si ricorda anche che il QdS ha anche una sezione dedicata alle opportunità lavorative con aggiornamenti costanti su concorsi pubblici e opportunità con piccole e grandi aziende.

Offerte di lavoro del giorno di sabato 8 novembre 2025 (Sicilia)

Ecco alcune delle principali offerte di lavoro attive in Sicilia:

  • LIDL Italia ricerca diverse persone per aumento del proprio staff in Sicilia. Maggiori informazioni sul sito ufficiale della nota catena della GDO, si cercano Sales Analyst in gran parte dell’Isola, occasione da non perdere per gli interessati.
  • IPOH, per la sua azienda a Capo d’Orlando (Messina) è alla ricerca di nuovo personale da inserire in struttura. Azienda medicale italo austriaca con sede a Bolzano, leader da più di 30 anni nel settore dell’igiene, salute e benessere. La ditta, ricerca ambo sessi tra i 25 e i 40 anni con laurea e buone capacità comunicative da inserire nella propria struttura organizzativa nazionale Il ruolo prevede possibilit di carriera e crescita professionale
  • GerIt SRL, con sede a Catania, ricerca un Corriere per ampliamento del personale. Opportunità di lavoro con contratto da stabilire in fase di colloquio con l’azienda.
  • Korff, azienda allacciata alla Ganassini Corporate, ricerca una figura come Beauty Specialist per il negozio su Palermo.  
  • Il negozio Bottega Del Sarto, situato all’interno del c.c Sicilia Outlet Village ad Agira, Enna, ricerca addetto/a alle vendite. L’obiettivo è quello di potenziare l’organico dello staff in locale.
  • Primark – che ha anche uno store in Sicilia – cerca in tutta Italia (si può esprimere una preferenza tra Nord e Centro-Sud in fase di domanda) allievi manager di store (per il programma “Grow with us”) e Department Manager con esperienza. Alla sezione “careers” del sito ufficiale gli annunci di lavoro completi (con RAL e condizioni) e le istruzioni per candidarsi.
  • Leroy Merlin, grande azienda internazionale di arredamento e di edilizia, cerca in Sicilia un manager della vendita.
  • GIOVANNI RASPINI, negozio situato al cc Centro Sicilia di Misterbianco a Catania, ricerca addetto/a alle vendite per potenziamento staff in sede.
  • Unobravo, importante azienda composta da psicologici qualificati in tutta l’Italia e dal lavoro quasi del tutto online, è alla ricerca di uno/a Psicologo/a in Sicilia.   
  • Adami & Associati, con sede a Calatafimi a Trapani, è alla ricerca di un Tecnico di Laboratorio. L’azienda, specializzata nell’edilizia, intende quindi rafforzare il proprio staff. Si tratta di una realtà estremamente dinamica, impegnata in un percorso di crescita continua e con ambiziosi progetti di espansione. Questa, vanta oltre 60 anni di esperienza nella produzione e commercializzazione di materiali per l’edilizia.

Le figure più richieste

Tra i mestieri più richiesti in Sicilia spiccano quelli che richiedono competenze tecniche: idraulici, elettricisti, muratori e operai edili, macellai, salumieri e manutentori sono alcuni esempi. Molto ricercati anche gli addetti alle vendite e Store Manager, così come i profili con laurea in ambito economico e/o in campo amministrativo e contabile. Ottime opportunità in Sicilia anche per professionisti del settore edile, esperti di ingegneria e informatica.

Grazie anche al lavoro da remoto, i liberi professionisti e i freelance di svariati settori – dall’informatica al digital marketing – hanno diverse possibilità, a volte anche con aziende con sede al di fuori dell’Isola. Consistente – in Sicilia come in tutta Italia – la richiesta di infermieri, medici e professionisti in ambito sanitario in generale (sia con partita IVA che come lavoratori dipendenti e/o al servizio del Sistema Sanitario Nazionale, questi ultimi in genere assunti mediante concorso).

Come rimanere aggiornati

Quelle sopra indicate sono le offerte di lavoro del giorno in Sicilia selezionate dal QdS per la giornata di venerdì 7 novembre 2025. Ulteriori aggiornamenti sulle opportunità lavorative a livello locale e nazionale sono disponibili sui portali come Silav, piattaforme dedicate agli annunci come Indeed, Subito o LinkedIn, e sul portale inPA per quanto riguarda i concorsi e le assunzioni nella pubblica amministrazione.

Immagine di repertorio