Disoccupato e/o alla ricerca del primo impiego? QdS pubblica ogni giorno le offerte di lavoro più interessanti in Sicilia, permettendo di trovare nuove opportunità: ecco gli annunci selezionati per la giornata di giovedì 7 novembre 2024.
Per offerte di grandi gruppi nazionali e internazionali, vi invitiamo a seguire costantemente la sezione “Lavoro e Concorsi” di QdS.it.
Offerte di lavoro di oggi, 7 novembre 2024 (Sicilia)
Di seguito le 10 offerte di lavoro del giorno attive sul territorio siciliano selezionate dal QdS.
- Il Consorzio Il Nodo ricerca una/un pedagogista esperto, per il progetto di Mediazione Scolastica a Catania.
- Garden House Palermo ricerca:
- Store Manager – settore arredamento;
- Social Media Manager;
- Venditore showroom Ceramico;
- Venditore – progettista d’interni;
- Direttore Commerciale – settore arredamento;
- Venditore Termoidraulico.
- McDonald’s ha pubblicato offerte di lavoro in Sicilia per ricercare addetti alla ristorazione per le seguenti sedi: Castelvetrano (TP), Messina, Palermo (La Malfa) e Trapani.
- British Institutes, sede di Palermo, cerca insegnante d’inglese e addetto/a al Front Desk/Back Office. Offerta disponibile su LinkedIn.
- Legambiente Sicilia ha pubblicato una nuova offerta di lavoro per aspiranti Project Manager per incarico a partita IVA (sede Palermo).
- Sonatrach Raffineria Italiana ricerca neolaureati in Ingegneria da inserire come Process Analyst nella sede di Augusta (SR).
- BSF s.r.l. ricerca un/a candidato/a per la figura di “Senior Bilancio e Contabilità” da inserire all’interno propria struttura di Amministrazione, Finanza e Controllo a Caltanissetta.
- Gruppo Proper Transearch ha pubblicato un’offerta di lavoro valida in Sicilia per ricercare Strategic Planner & Rotating Equipment Specialist con laurea in ingegneria meccanica (o titoli affini) e almeno 3 anni di esperienza nel ruolo come specialista di macchina e/o ingegnere di manutenzione.
- ClearCorrect, azienda attiva nel campo dell’ortodonzia, ricerca Territory Manager in diverse sedi in Sicilia e in particolare a: Siracusa, Ragusa, Agrigento, Caltanissetta, Trapani, Enna, Catania e Palermo.
- Marbi Srl ricerca a Messina:
- Repartista da assumere a tempo indeterminato nel punto vendita di via Ugo Bassi;
- Personale per Datterino, in particolare: un pizzaiolo, personale di sala e chef.
Le figure più richieste
Le offerte di lavoro attive in Sicilia sono molto variegate. Tra le figure più richieste ci sono quelle di addetti alla vendita e di addetti nel campo della ristorazione, ma ci sono tante posizioni aperte anche per tecnici, geometri e esperti di contabilità e amministrazione.
Come candidarsi e rimanere aggiornati
Queste sono le 10 offerte del giorno attive in Sicilia selezionate dal QdS per la giornata del 7 novembre 2024. Per rimanere aggiornati sulle varie opportunità, si consiglia di tenere d’occhio la sezione “Lavoro e concorsi” di QdS.it, ma anche le varie piattaforme dedicate al lavoro, da Indeed a Manpower alla Silav della Regione Siciliana.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio

