Disoccupato e/o alla ricerca del primo impiego? QdS pubblica ogni giorno le offerte di lavoro più interessanti in Sicilia, permettendo di trovare nuove opportunità: ecco gli annunci selezionati per la giornata di domenica 23 febbraio 2025.
Per offerte di grandi gruppi nazionali e internazionali, vi invitiamo a seguire costantemente la sezione “Lavoro e Concorsi” di QdS.it.
Offerte di lavoro di oggi, 23 febbraio 2025 (Sicilia)
Di seguito le 10 offerte di lavoro del giorno attive sul territorio siciliano selezionate dal QdS.
- Stage addetto vendita a Catania presso il centro commerciale Porte di Catania: si ricerca una persona che possa supportare il punto vendita nell’assistenza ed orientamento del cliente nelle operazioni e nelle scelte di acquisto, stage previsto di 6 mesi
- Logopedista per Assistenza Domiciliare Integrata a Catania: offerta pubblicata su Randstad con una retribuzione oraria tra gli 11 e 13 euro all’ora.
- Ristorante “La Botte” cerca personale di sala a Taormina: si offre un tipo di contratto a tempo determinato
- Ristorante “Grecale” cerca a San Vito lo Capo chef di cucina esperto in antipasti e secondi di pesce: contratto determinato
- Addetto call center presso “Gi Group” a Palermo, nessuna esperienza richiesta e contratto a tempo indeterminato
- Foot Locker ricerca addetti alle vendite a: Trapani, Catania, Caltanissetta, Palermo, Milazzo (ME), Messina, Melilli (SR), Belpasso (CT) e Misterbianco (CT).
- Just Eat ricerca rider per le consegne di cibi e alimenti a Messina
- A Siracusa HQ ricerca un impiegato contabile a tempo pieno: offerta pubblicata su Linkedin
- L&C – Lavori e Costruzioni – assume ad Alcamo (TP). Queste le figure ricercate: contabile; operaio specializzato e tecnico di cantiere
- Eurospin assume addetti alle vendite nei punti vendita di Agrigento e provincia, offerta pubblicata su Trabajo.org
Le figure più richieste
Le offerte di lavoro attive in Sicilia sono molto variegate. Tra le figure più richieste ci sono quelle di addetti alla vendita e di addetti nel campo della ristorazione, ma ci sono tante posizioni aperte anche per tecnici, geometri e esperti di contabilità e amministrazione. Molte le offerte di lavoro anche per il settore turistico, soprattutto in vista delle prossime stagioni estive nei resort e negli hotel siciliani.

