Home » Cronaca » Sparatoria in un festival negli USA: 12 feriti, 2 in gravi condizioni. Si cerca l’autore della tentata strage

Sparatoria in un festival negli USA: 12 feriti, 2 in gravi condizioni. Si cerca l’autore della tentata strage

Sparatoria in un festival negli USA: 12 feriti, 2 in gravi condizioni. Si cerca l’autore della tentata strage

La polizia inoltre, in questo momento al lavoro per le indagini su quanto avvenuto a Ohio, chiede massima collaborazione da parte dei presenti al festival

Attimi di enorme paura a Toledo, in Ohio, dove una sparatoria ha causato il ferimento di almeno 12 persone, tutte trasportate negli ospedali vicini per ricevere i soccorsi del caso. La vicenda è ancora in fase di indagini, così come il sospettato non è ancora stato identificato. Secondo quanto riferiscono i media del posto, la sparatoria sarebbe partita improvvisamente nel pieno dell’Old West End Festival, un festival di rievocazione storica in città.

Sparatoria a Toledo, almeno 2 feriti gravi. Si cerca l’autore della tentata strage

Secondo quanto viene riportato da Cann, il dipartimento di Toledo ha avviato le indagini e si cerca il responsabile della sparatoria, mentre due delle 12 persone coinvolte sarebbero in condizioni molto gravi.

La polizia inoltre, in questo momento al lavoro per le indagini su quanto avvenuto a Ohio, chiede massima collaborazione da parte dei presenti al festival, con l’invito alla popolazione che potrebbe essere rilevante nel determinare l’autore di questa tentata strage.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it sui canali WhatsApp Telegram