Sarà l'autopsia a fornire maggiori dettagli sull'uccisione del 69enne Francesco Simone di Favara. Proseguono le indagini.
È stata disposta l’autopsia sul corpo di Francesco Simone, 69 anni, l’uomo di Favara titolare di una rivendita di autovetture ucciso nella mattinata di giovedì 7 dicembre a colpi di pistola nella sua abitazione di campagna in contrada Poggio Muto.
A trovare l’uomo a terra, nell’appezzamento di proprietà, sarebbe stato un familiare, il quale ha immediatamente chiamato i soccorsi. All’arrivo dei sanitari del 118 e dei carabinieri l’uomo era già morto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Omicidio Favara, in corso interrogatori e ricerche
Sarebbero stati diversi i proiettili esplosi all’indirizzo di Francesco Simone, alcuni dei quali indirizzati al volto della vittima. Questi si sarebbero rivelati fatali. Le forze dell’ordine sono attualmente all’opera per riuscire a ricostruire i dettagli della vicenda.
Sarebbero stati già ascoltati alcuni soggetti vicini alla vittima, così come si lavora per riuscire a reperire le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.
Francesco Simone sembrerebbe essere stato ucciso mentre si stava occupando della raccolta dei frutti delle sue coltivazioni. Non è da escludere che l’assassino conoscesse bene l’uomo o, quantomeno, fosse sicuro di trovarlo sul punto per poterlo raggiungere.