Il presunto assassino di Giuseppe Incontrera si è presentato in queste ore dai carabinieri per confessare il delitto
Si è presentato ai carabinieri per costituirsi il presunto assassino di Giuseppe Incontrera, il 45enne pregiudicato ucciso a colpi di pistola nei giorni scorsi in via Imperatrice Costanza alla Zisa di Palermo.
Si tratta di Salvatore Fernandez, palermitano di 49 anni già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato portato nel carcere di Pagliarelli per esecuzione del decreto di fermo di indiziato di delitto.
Il responsabile della morte del 45enne avrebbe già confessato il delitto ai militari.
Killer immortalato dalle telecamere
A quanto pare, l’uomo sarebbe stato immortalato dalle telecamere di videosorveglianza installate nella zona.
Nel video, posseduto dalle forze dell’ordine, si vede il killer armato e a volto scoperto inseguire a piedi la vittima. Incontrera, a bordo di una bicicletta al momento dell’agguato, viene raggiunto da alcuni colpi di pistola esplosi dall’assassino.
I soccorsi e il decesso
Incontrera, dopo la sparatoria, è stato soccorso dai sanitari del 118 e successivamente portato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Civico del capoluogo siciliano.
Purtroppo per lui, ogni tentativo dei medici si è rivelato vano.
I militari sottolineano che la posizione dell’uomo sarà definitivamente vagliata giudizialmente solo dopo l’emissione di una sentenza passata in giudicato in ossequio ai principi costituzionali di presunzione di innocenza.