Scattano le indagini dei carabinieri: l'uomo è stato trovato senza vita in aperta campagna.
Shock a Grisì, frazione del Comune di Monreale, dove si è registrato un omicidio: la vittima è un bracciante agricolo, Salvatore Di Salvo.
Sono in corso le indagini.
Omicidio a Grisì (Monreale), la vittima è Salvatore Di Salvo
Sono ancora poche le informazioni sul delitto. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato ucciso a colpi di arma da fuoco. Il cadavere si trovava all’interno di un’auto in aperta campagna, tra Monreale e Partinico. Il killer l’avrebbe sorpreso mentre si trovava nel veicolo.
I carabinieri, giunti sul posto, hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto. La vittima è Salvatore Di Salvo, classe 1955, bracciante agricolo. Si tratta del fratello di Nicolò Di Salvo, titolare della Quadrifoglio Group di Partinico, società coinvolta nella strage sul lavoro di Casteldaccia in cui lo scorso maggio hanno perso la vita il socio di Di Salvo Epifanio Alsazia e gli operai Giuseppe Miraglia, Roberto Raneri, Ignazio Giordano e Giuseppe La Barbera, uccisi da esalazioni di gas mentre eseguivano dei lavori all’impianto fognario.
A scoprire il cadavere sarebbero stati i familiari, preoccupati in quanto non avevano notizie della vittima da qualche ora. Da chiarire quale arma sia stata utilizzata per l’omicidio e il movente del violento gesto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Vincenzo Urso, le condanne
Nelle scorse ore i carabinieri della compagnia di Bagheria hanno arrestato due uomini, ritenuti i responsabili dell’omicidio del giovane imprenditore Vincenzo Urso, avvenuto ad Altavilla Milicia il 25 ottobre 2009. Dovranno scontare rispettivamente la pena all’ergastolo e a 21 anni di reclusione.
Immagine di repertorio