Home » Open AI è in down, cosa sta succedendo e quando sarà risolto il problema

Open AI è in down, cosa sta succedendo e quando sarà risolto il problema

Open AI è in down, cosa sta succedendo e quando sarà risolto il problema

. Secondo quanto si apprende, i disservizi dell’applicazione sono stati segnalati dagli utenti di tutto il mondo: il down, insomma, non è solo una questione legata agli accessi dall’Italia.

Momenti di apprensione per gli esperti del settore questa mattina, quando è stato evidente l’Open AI down. Nelle ultime ore infatti, sono stati diversi gli utenti che hanno riscontrato tanti problemi con il colosso creatore del leader dell’AI, Chat GPT. Secondo quanto si apprende, i disservizi dell’applicazione sono stati segnalati dagli utenti di tutto il mondo: il down, insomma, non è solo una questione legata agli accessi dall’Italia.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Open AI è in down in tutto il mondo. Cause ancora sconosciute

A testimonianza di tutto ciò, c’è l’analisi riportata dal sito Downdetector, ovvero quella piattaforma online che nel suo compito quotidiano monitora tutte le varie anomalie della rete. Il sito infatti, inserisce ChatGpt tra gli argomenti più caldi per la valanga di alert provenienti da tutto il mondo. Le cause sono ancora sconosciute, ma potrebbe anche trattarsi di un malfunzionamento temporaneo.

Open AI, ecco di cosa si tratta e qual è il suo ruolo

Open AI è una società di intelligenza artificiale con sede negli Stati Uniti. Fornisce agli utenti l’accesso a una suite di strumenti e applicazioni AI, tra cui ChatGPT (Chat GPT, chatgpt.com), Sora, Dall-E, Data Analyst, Web Browser, Writing Coach e molti altri.