Per tutti coloro che sono alla ricerca di una posizione lavorativa nel settore dei servizi ambientali, energetici e idrici, il gruppo Hera, leader in questo settore, mette periodicamente a disposizione delle nuove opportunità di lavoro tra le sedi di Milano, Ravenna, Modena, Forlì-Cesena, Treviso, Udine, Pesaro Urbino, Trieste e molte altre località.
Hera, i profili ricercati
Il gruppo stesso evidenzia come si ricerchino soprattutto: persone curiose, flessibili, innovative che condividano i valori dell’azienda. Persone pronte ad affrontare sfide in un contesto in continua evoluzione e a contribuire a creare il futuro con la loro energia.
Hera, i requisiti per lavorare
- Istruzione: possedere un titolo di studio adeguato al ruolo desiderato;
- Esperienza: avere esperienze lavorative pertinenti al ruolo per il quale ti stai candidando, che possono variare da stage o tirocini a diversi anni di esperienza nel settore;
- Competenze: dimostrare competenze tecniche e trasversali, come la capacità di lavorare in team, problem solving, comunicazione efficace e gestione del tempo.
- Lingue: una buona conoscenza dell’italiano è essenziale per la maggior parte delle posizioni, mentre la conoscenza di altre lingue, come l’inglese, può essere un vantaggio per ruoli che richiedono interazione con clienti o partner internazionali;
- Flessibilità: essere disposti a lavorare in diverse sedi o a viaggiare per lavoro, se richiesto dal ruolo specifico;
- Valori aziendali: condividere e dimostrare l’impegno verso i valori e la missione del Gruppo Hera, inclusa la sostenibilità ambientale e la responsabilità sociale d’impresa.
Hera, il processo di selezione
- Ricerca delle posizioni aperte;
- Presentazione della candidatura;
- Screening iniziale;
- Colloqui;
- Test e valutazioni;
- Verifica dei riferimenti;
- Offerta di lavoro;
- E infine eventuale accettazione e Onboarding.
Hera, come candidarsi
È possibile inoltrare la candidatura a una delle numerose posizioni aperte, da qui oppure inviare una candidatura spontanea.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI