L’azienda offre impieghi per studenti, neodiplomati e laureati
Per tutti coloro che sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative nel settore della tecnologia, il marchio Zucchetti mette periodicamente a disposizione l’apertura di nuove posizioni che potrebbero rappresentare una svolta per gli interessati.
Zucchetti, profili e requisiti richiesti
L’azienda offre opportunità sia per studenti, che neodiplomati o laureati, tutto ciò per arricchire il vivaio dei talenti a disposizione. I numerosi settori aziendali offrono diverse possibilità d’inserimento: da programmatori esperti a consulenti applicativi, dall’amministrazione alla contabilità, dal commerciale al marketing, dal servizio clienti all’help desk.
Per lavorare è necessario avere una laurea in informatica, ingegneria, economia o discipline affini, oppure un diploma di scuola superiore con esperienza nel settore ICT. Inoltre, si richiede una buona conoscenza dell’inglese, capacità di problem solving, spirito di squadra e passione per l’innovazione.
Zucchetti, come candidarsi
Attraverso la seguente piattaforma, dedicata alle carriere è possibile candidarsi, ricercare le posizioni di interesse sia per sede lavorativa che per posizione ricercata.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI