Una coppia di Gallipoli, che aveva organizzato un matrimonio da sogno in un elegante relais di San Nicola, nel Salento ionico, è finita nei guai per aver cercato di sottrarsi al pagamento del conto. Al momento di saldare i 12.850 euro dovuti, gli sposi hanno consegnato al ristoratore due assegni scoperti e si sono allontanati. Ora i due, insieme a un amico coinvolto, sono indagati per truffa e insolvenza fraudolenta, come riportato dal Corriere della Sera.
La firma falsa e la truffa scoperta al matrimonio: indagati gli sposi entrambi 33enni
I protagonisti della vicenda, entrambi 33enni, avevano utilizzato assegni intestati al conto di un amico, sui quali è stata rilevata una firma falsa. In precedenza avevano già versato una caparra di 800 euro, ma quando il ristoratore ha provato a incassare il saldo, i pagamenti non sono andati a buon fine, dando il via alle indagini.
Al momento, sia la coppia che l’amico intestatario degli assegni sono stati notificati con un avviso di conclusione delle indagini, con l’accusa di aver tentato di truffare il locale e di aver utilizzato strumenti di pagamento non validi per sottrarsi al debito.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

