Oroscopo 2022, cosa dicono le stelle per il Cancro: un anno cruciale - QdS

Oroscopo 2022, cosa dicono le stelle per il Cancro: un anno cruciale

Antonino Lo Re

Oroscopo 2022, cosa dicono le stelle per il Cancro: un anno cruciale

giovedì 30 Dicembre 2021

Il 2022 è alle porte e, assieme alle profezie, gli astrologi preparano le loro previsioni sui segni zodiacali. Ecco come sarà il prossimo anno per il segno zodiacale del Cancro

Il 2022 è alle porte e, assieme alle profezie, gli astrologi preparano le loro previsioni sui segni zodiacali. Ecco come sarà il prossimo anno per il segno zodiacale del Cancro. Le previsioni sono fornite da oroscopo.it.

Giove e Nettuno in Pesci esalteranno la vostra vena poetica, l’immaginazione, vi renderanno sensibili, attenti alla minima sfumatura emotiva e, a tratti, perciò anche un po’ più suscettibili del solito.

Con Urano a favore, anche la professione potrebbe prendere una direzione inaspettata ma promettente. Al vostro cielo e alle vostre stelle però promettete di lasciar andare il passato: vivete nel presente e non abbiate mai timore di essere voi stessi.

Sarà così che questo 2022 potrebbe rappresentare un momento cruciale, da ricordare anche per il futuro.

L’amore nel 2022

Il cielo metterà in primo piano l’empatia, accentuerà la vostra sensibilità e vi renderà capaci di vibrare come diapason al minimo cenno di sentimento e desiderio erotico da parte altrui. Dunque, potenzialmente un periodo dinamico, che potrebbe regalarvi positivi colpi di scena, cambiamenti desiderati e programmati, novità eccitanti ma pure qualche tensione, visto il potenziale emotivo che metterete sempre in gioco.

Il 2022, con Giove, Nettuno e Urano a favore, si annuncia come un anno ideale per ritrovare voi stessi e i vostri desideri, per imparare a lasciarvi andare e soprattutto per imparare a lasciar andare i vecchi o piccoli risentimenti. Rimuginare e coltivare pensieri negativi avrà poco senso, se non riguarderanno problemi attuali che richiedono immediata risoluzione.

Ricordate che Plutone e Giove, solo tra maggio e ottobre, agiranno come una palla al piede, che rimarrà legata a voi solo se voi glie lo permetterete, coltivando emozioni e pensieri disturbanti. Cancellate tutto e regalatevi un anno diverso: chi vi ama vi seguirà, chi no, pazienza!

Per i single vostra fantasia quest’anno sarà davvero infiammabile! Uno sguardo, magari incrociato per caso, mentre prendete il tram, ad esempio, ed eccovi presi e interessati, incuriositi se non proprio catturati. Le prospettive per ritrovarvi in due quindi saranno molto positive. Del resto, Giove e Nettuno in Pesci più Urano in Toro potrebbero creare situazioni sorprendenti, perfino romantiche e molto intense 

L’anno infatti potrebbe iniziare (e chiudersi) con sentimenti molto forti in gioco, il che lascia sospettare o che sarete alle prese con ex e annessi e connessi, oppure che avete messo gli occhi su di una persona in una situazione poco facile. Oppure, la terza e più semplice e gettonata situazione, sarà che non vedete l’ora di innamorarvi e tra la fretta e l’urgenza eccovi piombare nello sconforto.

Amore in coppia

Quel pizzico di romanticismo che serve per rendere interessante un rapporto anche dopo anni di convivenza, allora questo 2022 potrebbe avere in serbo quello che fa per voi e le vostre esigenze. Così promettono Urano, Giove e Nettuno. Tuttavia, il terzetto incoraggerà doti quali creatività, sensibilità, attenzione ed empatia: doti che vi serviranno come trampolino di lancio per l’azione, alla quale però dovrete pensare voi, adattando i doni astrali nel modo più consono alla vostra particolare e unica situazione.

Insomma, per essere più chiari: non rimanete con le mani in mano! Serviranno intraprendenza, audacia, perfino coraggio in qualche caso, doti che il cielo, seppure favorevole, non prenderà molto in considerazione. Datevi da fare e prendete quello che desiderate, senza aspettare che un evento speciale vi spinga tra la braccia della felicità! La vita è troppo breve per rimanere ad attendere e nel vostro cuore vibreranno mille emozioniin attesa di essere espresse, vissute, condivise.

Apritevi, confidatevi e accogliete le confidenze del partner: sarà il primo passo verso una complicità che vi renderà felici. Se poi vi accorgerete che la vostra dolce metà non ha voglia di stare al passo… Beh, allora sarà meglio per voi girare pagina: l’amore non vi lascerà attendere, perché questo 2022 vuole vedervi sereni. State pensando ai progetti materiali? Questo 2022 promette proprio bene per ogni vostra intenzione.

Lavoro

Qualunque sia il tipo di lavoro che svolgete, certamente potreste trarre grande vantaggio dalle doti messe in risalto dal cielo di questo 2022, ovvero creatività, empatia, attenzione al dettaglio e intuizione. Doti che vi serviranno, ad esempio, per capire come gestire al meglio i rapporti lavorativi ed evitare conflitti e prevaricazioni in modo intelligente, e non inutilmente conflittuale.

Oppure, queste qualità risulteranno preziose per dare vita ad un progetto alternativo, delineare iniziative ingegnose, una campagna di marketing geniale ed efficace o un’impresa professionale originale, magari mettendo a frutto qualche vostra passione. Oppure, saprete indovinare le esigenze della clientela, concludendo ottimi affari, allargando il vostro giro o, se lavorate a contatto con il pubblico, riuscirete a trascorrere giornate lavorative più serene e produttive. Insomma, ci saranno davvero tanti modi ma tutti potrebbero comunque indicare che per voi è arrivato il momento di tentare una piccola o anche grande svolta.

Soldi

Giove in Pesci promette molto bene ! Il pianeta del benessere interiore ma anche materiale ed economico vi sosterrà per buona arte dell’anno, visto che transiterà in questo Segno, a voi favorevole, fino a maggio e di nuovo tra ottobre e dicembre. Questo transito promette di aiutarvi a gestire nel modo migliore i vostri affari economici.

Spesso in combutta con Nettuno, potrebbe ispirarvi soluzioni geniali per incrementare le entrate oppure aiutarvi a ritrovare serenità in merito all’andamento delle vostre finanze.

Quest’ultima conquista non andrebbe mai sottovalutata, perché i soldi, come si dice, vanno e vengono, ma la tranquillità è un tesoro inestimabile! Giove in Ariete tra maggio e ottobre potrebbe indicare qualche spesa extra, forse legata ad un investimento professionale o personale. Saranno comunque soldi ben spesi, se ci rifletterete su con molta attenzione.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017