Oroscopo 2022, cosa dicono le stelle per il Leone tra amore e soldi - QdS

Oroscopo 2022, cosa dicono le stelle per il Leone tra amore e soldi

Web-al

Oroscopo 2022, cosa dicono le stelle per il Leone tra amore e soldi

Web-al |
giovedì 30 Dicembre 2021 - 11:50

Il 2022 è alle porte e, assieme alle profezie, gli astrologi preparano le loro previsioni sui segni zodiacali. Ecco come sarà il prossimo anno per il segno zodiacale del Leone

Il 2022 è alle porte e, assieme alle profezie, gli astrologi preparano le loro previsioni sui segni zodiacali. Ecco come sarà il prossimo anno per il segno zodiacale del Leone. Le previsioni sono fornite da oroscopo.it.

L’ombra pesante di Saturno in Acquario e di Urano in Toro potrebbe far trapelare meno luce nel vostro cuore . Spetterà a voi e alla vostra intraprendenza rivolgere lo sguardo in alto, verso il sole e la fiducia.

Munitevi di pazienza, entusiasmo e speranza: il cielo vi regalerà anche il sorriso di Giove in Ariete tra maggio e ottobre e quello di Marte da agosto in poi.

Tenete duro: state costruendo qualcosa di inedito, ma prima bisogna fare piazza pulita per porre basi solide e stabili nel tempo. Ecco perché vi servirà fiducia: in voi e nel futuro. Ma ruggenti e grintosi come siete, certamente riuscirete bene!

L’amore nel 2022

Questo 2022 sarà impegnativo, ma tra una fatica e l’altra vi ripagherà con momenti davvero coinvolgenti. Infatti pure quest’anno (come per il precedente) avrete Saturno e Urano contro, transiti abbastanza complessi da gestire per il cuore e per la passione (ma mai impossibili, ricordatevelo sempre…), in compenso però, sempre rispetto all’anno precedente, avrete dalla vostra alleati di spicco, come Giove tra maggio e ottobre e Marte da agosto in poi.

Tutto questo vorrà dire emozioni più lineari, grande passionalità, sensualità e golosità di sensazioni, e anche una maggiore elasticità, forse frutto delle testate prese nei mesi scorsi! Di certo, vi sentirete più voi stessi, sarete disponibili, aperti alle novità, vivrete con grinta e tenacia ciò che il cuore vi proporrà. Non sempre e non tutto andrà come dovrebbe e anche per il 2022 dovrete mettere nel conto sensazioni destabilizzanti, o perfino eventi inaspettati che potrebbero rimettere in gioco tutti i vostri progetti e le vostre intenzioni.

Come punto fermo, come bussola in grado di guidarvi e di aiutarvi, mantenete sempre una cosa sola: l’amore. Se sincero, autentico, profondo e condiviso, giustificherà da solo ogni sforzo, ogni tentativo e ogni rinuncia. È vero, il cielo rimarrà ancora nuvoloso, e a tratti minaccerà pioggia, ma godrete di ampi sprazzi di sereno in cui il sole riscalderà i vostri sensi e i vostri sogni migliori.

Per i single pensate che con Saturno contro, Cupido vi scansi come se il vostro alito profumasse di minestra di aglio e cipolle? Sbagliato! Almeno per il 2022 Cupido vi troverà irresistibili, profumati di rugiada e di petali di rosa, olezzanti di passione e morbidi come un paio di labbra carnose e invitanti! Insomma, le nuove storie potrebbero nascere sotto il segno della sensualità, come avrete già capito.

Che si tratti di un flirt che vi lascerà solo il ricordo o di una storia duratura, imparate ad accettare con gratitudine quello che la sorte vi elargirà e a non chiedervi che sarà per il futuro. Cogliete l’attimo e pensate che dovete essere felici ora, non domani: se lo siete, è la persona giusta, se non lo siete, girate pagina e avanti il prossimo. Nessuno cambia e voi avete bisogno di leggerezza, di divertimento, di passione, di sentirvi desiderati, certo non sacrificati.

Alla larga dunque dalle trappole tipo questa persona non mi fa sentire le farfalle nello stomaco ma ha una posizione solida, o questa persona mi attira ma alcune cose devono cambiare e così via. Se c’è attrazione corrisposta ora, se vi sentite felici subito, allora basterà e avanzerà. Il resto? Lo scoprirete solo vivendo!

Per quanto riguarda le coppie Saturno in Acquario punterà il dito su tutto ciò che non funziona nel rapporto e se il monito non sarà chiaro, a ribadire il concetto ci penserà Urano in Toro. Alcuni di voi hanno già vissuto questo aspetto, per cui, se siete ancora titolari felici di una storia d’amore, potrete spiegare a tutti gli altri Leoncini che lo vivranno quest’anno che si può resistere! Anzi, se c’è amore, si deve: si deve lottare per migliorare, per capire, per crescere, per condividere anche le cose brutte, non solo quelle belle.

Lavoro

Lungaggini burocratiche, imprevisti, situazioni complesse da valutare con attenzione: anche se questo 2022 non sembra annunciarsi come un anno riposante, tenete duro e non mollate la presa. Infatti, nonostante gli ostacoli minacciati dai transiti irritanti (Saturno e Urano, sempre loro!), avrete l’appoggio del cielo, pure se ad intermittenza.

Dunque iniziate l’anno munendovi di pazienza, perché proprio questa prima parte potrebbe non essere una passeggiata. Se dovete firmare contratti e documenti, società e collaborazioni, prima di agire meglio chiedere chiarimenti da parte di una figura esperta a voi fidata. Fino a maggio dovrete fare attenzione ai dettagli, munirvi di pazienza ed evitare di prendere di petto ogni ostacolo.

Avrete un mese e mezzo circa, tra maggio e giugno, per farvi valere. Poi tra luglio e agosto, potreste incappare in alcune situazioni imprevedibili oppure aver voglia di una pausa. Se fosse così, mettetevi in stand by: da fine agosto per voi inizia una fase scorrevole, in cui farvi valere sarà più facile e in cui gli affari fileranno lisci come l’olio . Qualche stop nel cuore dell’autunno, ma tra novembre e dicembre i protagonisti tornate ad essere voi, la vostra tenacia e la vostra grinta. Forza che la svolta sarà davvero vicina!

Soldi

Anche quest’anno le stelle vi suggeriscono di moderare le spese. Vi servirà poter disporre di un fondo di riserva per ogni evenienza e ogni imprevisto, sempre in agguato con Urano e Saturno sfavorevoli.

Tuttavia, questo 2022 promette una condizione economica decisamente più vantaggiosa rispetto all’anno precedente. Molto probabilmente tra maggio e ottobre e da dicembre in poi qualche buona notizia verrà a farvi visita.

Può darsi che riguarderà il lavoro, un aumento, un lavoretto extra, uno straordinario o la possibilità di poter concludere un acquisto ad un prezzo vantaggioso. Occhi aperti invece su finanziamenti e investimenti e valutate bene condizioni, clausole e condizioni legali e burocratiche.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta

Registrazione n. 552 del 18-9-1980 Tribunale di Catania
Iscrizione al R.O.C. n. 6590


Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001

Direttore responsabile: Carlo Alberto Tregua direttore@quotidianodisicilia.it

Raffaella Tregua (vicedirettore)
vicedirettore@quotidianodisicilia.it

Dario Raffaele (redattore)
draffaele@quotidianodisicilia.it

Carmelo Lazzaro Danzuso (redattore)
clazzaro@quotidianodisicilia.it

Patrizia Penna (redattore)
ppenna@quotidianodisicilia.it

Antonio Leo (redattore)
aleo@quotidianodisicilia.it

redazione@quotidianodisicilia.it

Telefono 095.372684