Attimi di apprensione a Palermo dove, nelle scorse ore, un giovane di 23 anni sarebbe stato accoltellato al torace. La vicenda sarebbe avvenuta alla Vucciria, con il giovane che al momento – piantonato dagli agenti di polizia presenti sul posto – sarebbe in condizioni stabili. Indagini in corso da parte della Squadra mobile.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Palermo, giovane accoltellato alla Vucciria. Indagini in corso
Nelle scorse ore, un giovane di 23 anni di Palermo sarebbe stato accoltellato al torace alla Vucciria. A portarlo al Policlinico – luogo in cui si troverebbe adesso – è stata una persona su uno scooter che, dopo aver lasciato il ragazzo ai medici, sarebbe subito andato via.
Il ragazzo coinvolto, cosciente nonostante le ferite riportate, si trova adesso in condizioni stabili. All’arrivo nella struttura sanitaria, il 23enne avrebbe inizialmente affermato di essere stato colpito da una pistola, salvo poi dire che era stato ferito da un coltello. Adesso, i in corso le indagini da parte della Squadra mobile per ricostruire quanto avvenuto.
Palermo, fu accoltellato alla Vucciria. Dimesso il 29enne bengalese
Una violentissima rissa tra tre turisti americani ed alcuni immigrati bengalesi con susseguente spedizione punitiva e l’accoltellamento del bengalese da parte proprio degli americani. Tutto ciò è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato 14-15 dicembre del 2024, con il ferimento di un africano di 29 anni, all’interno del popolare mercato della Vucciria a Palermo.
Poi, dopo giorni di apprensione, il ragazzo bengalese accoltellato alla Vucciria è stato dimesso dal Policlinico di Palermo lo scorso 28 dicembre. Le sue condizioni sono infatti migliorate, mentre adesso si lavora per ricostruire al meglio quanto accaduto lo scorso 15 dicembre.

