Home » Cronaca » Palermo, 49enne muore dopo tre mesi in ospedale: era rimasto coinvolto in incidente in via Lanza di Scalea

Palermo, 49enne muore dopo tre mesi in ospedale: era rimasto coinvolto in incidente in via Lanza di Scalea

Palermo, 49enne muore dopo tre mesi in ospedale: era rimasto coinvolto in incidente in via Lanza di Scalea
L’ospedale Villa Sofia di Palermo

L’incidente stradale era avvenuto il 26 luglio 2025 in via Lanza di Scalea, nelle vicinanze con l’angolo di via Guttuso

Dramma a Palermo dove è morto un 49enne, Fedele Fiore, dopo tre mesi di agonia in ospedale. L’uomo era ricoverato al Trauma Center di Villa Sofia dopo che era rimasto coinvolto in un gravissimo incidente. L’incidente stradale era avvenuto il 26 luglio 2025 in via Lanza di Scalea, nelle vicinanze con l’angolo di via Guttuso. Ieri il decesso dell’uomo.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

L’incidente in iva Lanza di Scalea

Secondo quanto ricostruito dalla sezione dell’Infortunistica sulla polizia municipale, il 49enne viaggiava con un Honda SH 300 quando è avvenuto uno scontro con un Fiat Doblò. Dopo il terribile impatto, è stato lanciato l’allarme dove sono giunti i sanitari del 118 che avevano trasportato la vittima in condizioni gravissime all’ospedale Villa Sofia di Palermo. Dal 26 luglio i familiari di Fedele Fiore hanno sperato fino all’ultimo nel miracolo ma purtroppo, con le condizioni dell’uomo precipitate nelle ultime ore, il 49enne è deceduto ieri 21 ottobre 2025.

Indagini che sono ancora in corso da parte della polizia municipale sull’uomo alla guida del Doblò in quel 26 luglio 2025 che era rimasto illeso nel momento dell’impatto. Adesso, il conducente rischia l’accusa di omicidio stradale.