Home » Palermo apre le porte al “Beer Bubbles Festival”: fiumi di birre artigianali in centro

Palermo apre le porte al “Beer Bubbles Festival”: fiumi di birre artigianali in centro

Palermo apre le porte al “Beer Bubbles Festival”: fiumi di birre artigianali in centro

Torna dopo quattro anni nel cuore del centro storico della città un appuntamento atteso dagli appassionati.

Dopo le fortunate edizioni organizzate al Parco Villa Filippina, a distanza di quattro anni torna a Palermo un appuntamento tanto atteso dagli. E lo fa nel nel cuore del centro storico della città, che sarà letteralmente invaso con fiumi di birra comprese nella zone del Teatro Politeama Garibaldi. 

Quattro giorni di bollicine

Per quattro giorni – dal 15 al 18 giugno, dalle 17.00 all’1.00 (giovedì e venerdì) e dalle 12.00 all’1.00 (sabato e domenica) – piazza Castelnuovo e piazza Ruggero Settimo si trasforma in un vero e proprio villaggio artigianale della birra.

INFO TICKET
Con il ticket (acquistabile online per evitare la fila o direttamente sul posto) si ha diritto al bicchiere di Beer Bubbles + 5 degustazioni.

Ben 31 birrifici provenienti da tutto il mondo, 10 punti ristoro, 2 gin artigianali, 15 installazioni che ospitano le eccellenze agroalimentari siciliane e oltre 12 masterclass dedicate all’arte birraia.

Sono solo alcuni numeri della quattro giorni che tra degustazioni, musica e workshop costituisce ormai da anni un evento imperdibile per la città di Palermo capace di attrarre migliaia di persone.

La manifestazione nata nel 2016 è riuscita a toccare oltre 50 mila presenze giornaliere nelle edizioni precedenti.