La Sispi, la società in house del Comune di Palermo che si occupa dei servizi informatici e digitali, ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di 16 posti a tempo indeterminato e pieno da inserire nel Centro di competenza Tecnologie.
Assunzioni in Sispi, cosa prevede il bando
Il bando prevede:
nove posti per Specialisti Informatici (profilo Cloud Architect / Specialist), inquadrati al livello B2 del Contratto collettivo nazionale metalmeccanici;
sette posti per Esperti Informatici (profilo Analista Programmatore) inquadrati al livello B1 dello stesso contratto. Le figure selezionate contribuiranno al potenziamento delle infrastrutture digitali e dei servizi innovativi al servizio dell’amministrazione comunale e dei cittadini.
Le domande per il concorso Sispi di Palermo
È possibile concorrere per uno solo dei profili richiesti. La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica presente nel sito https://sispi.iscrizioneconcorsi.it/. Per procedere alla compilazione, il candidato deve accedere alla piattaforma telematica esclusivamente tramite Spid (Sistema Pubblico di Identità digitale) e registrarsi.
In caso di partecipazione ad entrambi i profili, verrà considerata valida l’ultima domanda inviata in ordine cronologico.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione del bando, e verrà automaticamente disattivata alle 11,59 del ventesimo giorno dalla data di pubblicazione. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione on-line della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre, non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.
Gaballo: “Confermiamo nostro impegno nel rafforzare competenze tecnologiche”
“Con questo bando — dice la presidente di Sispi, Giovanna Gaballo — confermiamo il nostro impegno a rafforzare le competenze tecnologiche interne e a valorizzare il capitale umano, elemento centrale per l’innovazione e la qualità dei servizi pubblici digitali. L’iniziativa nasce da un percorso di condivisione e confronto costruttivo con le organizzazioni sindacali, che hanno accolto con favore la volontà della società di investire su professionalità qualificate e su una visione di sviluppo sostenibile e partecipato. Sispi continua così a rappresentare un punto di riferimento per l’evoluzione digitale del Comune di Palermo, puntando su trasparenza, competenza e innovazione”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

