Ancora un furto con spaccata a Palermo dove, in un punto vendita Wind di via Ausonia, dei ladri sono entrati in azione la scorsa notte rubando diversi cellulari dal negozio. Oltre agli ingenti danni per la merce rubata, si segnalano anche consistenti disagi per il negozio, preso letteralmente d’assalto dai malviventi nelle scorse ore.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Palermo, furto con spaccata alla Wind. Indagini in corso
Si tratta dell’ennesima spaccata a Palermo nelle ultime settimane e, adesso, sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per tentare di risalire ai responsabili. Al vaglio dei militari le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona di via Ausonia, quella presa di mira dai malviventi nella notte scorsa.
Tentato furto a Sciacca. Un colpo fallito al ComprOro
Un tentato furto o, meglio, un colpo non andato a segno a Sciacca in un ComprOro di via Pietro Gerardi. Una banda ha ripetutamente cercato di forzare la porta d’ingresso del negozio non riuscendo però a sfondarla. Questa la motivazione che li ha costretti a fuggire a mani vuote. Indagano i Carabinieri.
Dalle indagini si è verificato se persistono impianti di videosorveglianza per capire come si sono mossi i malviventi. Spetterà, infatti, agli investigatori capire se ci sono filmati utilizzabili per ricavare degli elementi utili.

