Home » Palermo-Agrigento, auto si schianta contro una cisterna sulla SS121: due morti e tre feriti

Palermo-Agrigento, auto si schianta contro una cisterna sulla SS121: due morti e tre feriti

Palermo-Agrigento, auto si schianta contro una cisterna sulla SS121: due morti e tre feriti
Ambulanza, Imagoeconomica

Sul posto, oltre al 118, sono intervenute le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità

Terribile incidente mortale sulla strada statale SS121 Palermo-Agrigento. Secondo quanto emerso, all’altezza dell’uscita di Bolognetta, un’auto con cinque giovani a bordo si è scontrata contro una cisterna. Il bilancio è tremendo: due morti e tre feriti, di cui uno in maniera grave.

A perdere la vita il giovane 25enne Ruben Salvatore Ciaccio e Samuele Cusimano, di 21 anni. I due, erano entrambi originari di Villafrati, comune della provincia di Palermo. All’ospedale Civico di Palermo è inoltre stato portato un 27enne, attualmente giudicato in gravissime condizioni. Altri due giovani, invece, sono stati condotti al Buccheri La Ferla: per uno scattato il codice rosso, l’altro è in codice arancione.

Palermo, incidente sulla SS121. Rallentamenti al traffico

Come avvisa Anas in un comunicato ufficiale diramato in questi minuti, “sulla strada statale 121 “Catanese” è stato temporaneamente chiuso il tratto, in entrambe le direzioni, al km 239,000 a Bolognetta, nella città metropolitana di Palermo, a causa di un incidente fra un’autovettura e un mezzo pesante. Due persone sono decedute e un’altra è ferita in modo grave”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Deviazioni: per i veicoli in direzione Catania uscita al km 239,500 (Bivio Bolognetta), per i veicoli in direzione Palermo uscita al km 238,500. Sul posto, oltre al 118, sono intervenute le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO