Il Palermo è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’addio con Alessio Dionisi (ancora però non ufficializzato dalla società rosanero). Tante le figure ricercate dall’ex Alberto Gilardino fino a Fabio Pecchia. Ma nelle ultime ore si è accesa la pista che porta Pippo Inzaghi in Sicilia: l’ex Milan, infatti, ha rotto con il Pisa, formazione neopromossa in Serie A.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Le ultime sulla panchina del Palermo: Inzaghi in pole
Pippo Inzaghi, come riporta Gianluca Di Marzio, è tra i favoriti come possibile allenatore del Palermo nella stagione 2025/26. I rosanero puntano forte al ritorno in Serie A, categoria che manca in Sicilia dal 2017. L’ex allenatore di Milan e Reggina potrebbe essere il candidato perfetto per la panchina del club del City Group, visto che si va verso una rottura con il Pisa.
Altri candidati plausibili per il futuro della panchina del Palermo c’è Alberto Gilardino, attaccante che ha vestito la maglia rosanero nel 2015/16 e l’ex Parma Fabio Pecchia. Tra tutte le figure richieste dal City Group c’è un’unica grande punto comune: tutti hanno vinto almeno un campionato di Serie B e ottenuto la promozione in Serie A, obiettivo dichiarato dei siciliani.

