Home » Palermo, mercato nel vivo: fatta per Palumbo e Bani. Insigne verso l’Avellino

Palermo, mercato nel vivo: fatta per Palumbo e Bani. Insigne verso l’Avellino

Palermo, mercato nel vivo: fatta per Palumbo e Bani. Insigne verso l’Avellino
Pippo Inzaghi

Il nuovo Palermo di Inzaghi prende sempre più forma e l’entusiasmo tra i tifosi rosanero cresce di giorno in giorno

Il calciomercato del Palermo di Pippo Inzaghi entra sempre più nel vivo. Dopo l’arrivo di Gyasi, il mercato in entrata prende quota con due nuovi innesti. Infatti, secondo Gianluca Di Marzio, è fatta per Mattia Bani, difensore centrale del Genoa. Tutto fatto anche per Palumbo del Modena, che dovrebbe aggregarsi in ritiro con i rosanero. Lasceranno la Sicilia sia Di Mariano (Modena) e Insigne (Avellino).

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Bani e Palumbo i rinforzi per Pippo Inzaghi per un Palermo formato Serie A

Il Palermo di Inzaghi prende sempre più forma, con una rosa di livello per competere per la vittoria finale del torneo e ritornare dopo 8 anni in Serie A. Infatti, è fatta per Mattia Bani, centrale difensivo del Genoa che rinforzerà la retroguardia difensiva dei rosanero. Nonostante al giocatore il club ligure abbia proposto un rinnovo contrattuale, il calciatore avrebbe scelto la Sicilia come sua prossima destinazione.

Invece, ormai manca solo l’ufficialità per Antonio Palumbo che diventerà un nuovo centrocampista del Palermo. Al Modena andranno soldi più Francesco Di Mariano, che dopo 3 stagioni saluterà i rosanero per una nuova avventura in B. Resta in cadetteria anche Roberto Insigne, che a breve diventerà un nuovo giocatore del neopromosso Avellino. Insomma, il nuovo Palermo di Inzaghi prende sempre più forma e l’entusiasmo tra i tifosi rosanero cresce di giorno in giorno.