Un episodio sconcertante è accaduto in una scuola a Palermo, dove un'insegnante di sostegno si è chiusa in bagno con un bambino di circa 9 anni affetto da disabilità
Un episodio sconcertante è accaduto in una scuola a Palermo, dove un’insegnante di sostegno si è chiusa in bagno con un bambino di circa 9 anni affetto da disabilità. Dalle prime ricostruzioni e dalle prime testimonianze pare che la donna abbia costretto il piccolo ad ingerire un farmaco, il quale lo ha ridotto ad uno stato di semi-incoscienza.
Scuola dell’orrore a Palermo: il bagno e il tranquillante
Pare che alcuni soggetti avevano notato comportamenti non del tutto chiari da parte della maestra di sostegno. A dare l’allarme sono state alcune persone che prima avevano avvisato il dirigente scolastico dell’istituto, quando la donna si è chiusa nel bagno con il bimbo, e poi è stato dato l’allarme.
Il bambino si trova ricoverato presso il reparto di Neuropsichiatria dell’ospedale Di Cristina del capoluogo siciliano. Il farmaco che ha assunto sarebbe un tranquillante. La Polizia di Stato sta conducendo le indagini e l’insegnante al momento è stata sospesa.
Foto di Juraj Varga da Pixabay